Anticipazioni Amici 22, Samu la sfida infinita, ecco come è andata

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-01-25

Nonostante nella scuola di Amici 22 le vicende legate al Capodanno-gate sembrano ormai archiviate, c’è ancora una faccenda da sbrigare relativa alle sfide di domenica 15 gennaio, mercoledì pomeriggio è stata registrata la puntata del pomeridiano che andrà in onda domenica prossima. Dopo il Capodanno gate Samu è stato messo in sfida come gli altri …

article-post

Nonostante nella scuola di Amici 22 le vicende legate al Capodanno-gate sembrano ormai archiviate, c’è ancora una faccenda da sbrigare relativa alle sfide di domenica 15 gennaio, mercoledì pomeriggio è stata registrata la puntata del pomeridiano che andrà in onda domenica prossima. Dopo il Capodanno gate Samu è stato messo in sfida come gli altri ragazzi coinvolti. La giudice, però, non è riuscita subito a scegliere tra lui e Paky e ha chiesto di congelare il risultato per dar modo di dare la possibilità ai ragazzi di prepararsi su una comparata. Settimana scorsa è andata in onda la sfida, ma la giudice non è riuscita a prendere una decisione definitiva e a toglierla dai pasticci ci ha pensato Alessandra Celentano offrendo allo sfidante un banco all’interno nella scuola.

Risultato? Maria De Filippi ha annunciato a Samu che avrebbe dovuto fare una nuova sfida.Cosa è accaduto questa volta? Niente sfida per Samu per indisponibilità dello sfidante. Insomma quella di Samu sembra una sfida infinita, non sappiamo se da regolamento l’indisponibilità dello sfidante decreti automaticamente la sfida vinta per l’allievo presente in studio. Lo scopriremo presto.

LEGGI ANCHE

Amici 22, allievo eliminato, interviene la Celentano con una sorpresa, ecco cosa è successo

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche