GF Vip 7, Giulia Salemi risponde a Luca Onestini, ecco le sue parole

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-01-24

Ogni puntata del GF Vip lascia i suoi strascichi di polemiche, in particolare nel dopo puntata di ieri Luca Onestini ha criticato l’operato di Giulia Salemi, il Vippone lamentandosi con alcuni coinquilini ha fatto notare che essendo l’influencer amica di Soleil, scelga per lui i tweet peggiori per farne passare una immagine distorta. Onestini ha …

article-post

Ogni puntata del GF Vip lascia i suoi strascichi di polemiche, in particolare nel dopo puntata di ieri Luca Onestini ha criticato l’operato di Giulia Salemi, il Vippone lamentandosi con alcuni coinquilini ha fatto notare che essendo l’influencer amica di Soleil, scelga per lui i tweet peggiori per farne passare una immagine distorta. Onestini ha quindi sottolineato quanto l’italo- iraniana non sia imparziale nei suoi confronti, ma alquanto prevenuta. Nel tardo pomeriggio è arrivata la risposta di Giulia Salemi, che con un tweet tagliente ha sottolineato quanto lei legga i tweet più buoni perchè se leggesse tutto ciò che il web dice di Onestini il Vippone si andrebbe a nascondere per non farsi più vedere, ecco quanto scritto dall’influencer :

Caro Luca Onestini io scelgo i tweet e gli autori me ne passano solo alcuni. Ti assicuro che se passassero quelli che la maggior parte del web scrive su di te forse ti andresti a nascondere in sauna per una settimana. I miei sono i più buoni

Non sappiamo se il tweet dell’italo-iraniana sarà mostrato al diretto interessato, dubitiamo fortemente possa accadere, il GF potrà trincerarsi dietro la scusa che non possono essere date informazioni dall’esterno, quelle stesse informazioni che chi entra in casa può dare liberamente senza che gli autori si arrabbino. Incongruenze del reality targato Signorini, un format in cui l’unpolitically correct è di casa a cominciare da chi dovrebbe dettare le regole.

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, scontro tra Daniele Dal Moro ed Edoardo Donnamaria, ecco cosa è successo

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche