GF Vip 7, Giulia Salemi risponde a Luca Onestini, ecco le sue parole | MondoTV 24
Connettiti con noi

GF Vip

GF Vip 7, Giulia Salemi risponde a Luca Onestini, ecco le sue parole

Pubblicata

su

giulia salemi luca Onestini

Ogni puntata del GF Vip lascia i suoi strascichi di polemiche, in particolare nel dopo puntata di ieri Luca Onestini ha criticato l’operato di Giulia Salemi, il Vippone lamentandosi con alcuni coinquilini ha fatto notare che essendo l’influencer amica di Soleil, scelga per lui i tweet peggiori per farne passare una immagine distorta. Onestini ha quindi sottolineato quanto l’italo- iraniana non sia imparziale nei suoi confronti, ma alquanto prevenuta. Nel tardo pomeriggio è arrivata la risposta di Giulia Salemi, che con un tweet tagliente ha sottolineato quanto lei legga i tweet più buoni perchè se leggesse tutto ciò che il web dice di Onestini il Vippone si andrebbe a nascondere per non farsi più vedere, ecco quanto scritto dall’influencer :

Caro Luca Onestini io scelgo i tweet e gli autori me ne passano solo alcuni. Ti assicuro che se passassero quelli che la maggior parte del web scrive su di te forse ti andresti a nascondere in sauna per una settimana. I miei sono i più buoni

Non sappiamo se il tweet dell’italo-iraniana sarà mostrato al diretto interessato, dubitiamo fortemente possa accadere, il GF potrà trincerarsi dietro la scusa che non possono essere date informazioni dall’esterno, quelle stesse informazioni che chi entra in casa può dare liberamente senza che gli autori si arrabbino. Incongruenze del reality targato Signorini, un format in cui l’unpolitically correct è di casa a cominciare da chi dovrebbe dettare le regole.

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, scontro tra Daniele Dal Moro ed Edoardo Donnamaria, ecco cosa è successo

GF Vip

GF Vip 7, il migliore amico di George Ciupilan lancia una frecciata al programma: “Vi piace il trash e l’ignoranza”. Ecco cos’ha detto

Pubblicata

su

George Ciupilan

Er Gennaro, tiktoker e amico di George Ciupilan si è stancato ed è intervienuto in difesa del vippone, accusato da molti di essere una sorta di comparsa inutile del reality di Canale 5. Così il creator è intervenuto dichiarando:

Vorrei parlarvi di George, un mio caro amico che sta affrontando un percorso all’interno del GF Vip. Per chi non segue il programma, lui fin dall’inizio si è sempre comportato bene e si è fatto vedere educato e disponibile con chiunque con molto da raccontare.

Ha avuto una storia molto complicata ed ha voluto farne scoprire delle parti offrendo un valore aggiunto alla nostra generazione fino ad oggi reputata ignorante.

Lui ha portato quella maturità che serviva per far capire che tutti i giovani non sono ignoranti. Però ad oggi tutto questo non basta. E non basta perché ad oggi leggo commenti di gente che lo chiama “comodino”, “mensola”, che dice che non serve a niente all’interno del programma.

Il creator ha continuato poi scagliandosi contro gli stessi autori del GF Vip che a suo dire manderebbero in onda solo storie trash che suscitano l’interesse di persone ignoranti. Er Gennaro infatti proseguito:

Sapete perché accade questo? Perché lui viene messo in secondo piano e non viene ascoltato perché la gente preferisce il trash ed i triangoli amorosi così come le finte strategie e le persone che si sbraitano contro durante una discussione.

E quindi il Grande Fratello Vip vi fa vedere ciò che volete vedere ma la cosa che mi fa arrabbiare è che la gente poi si lamenta dell’ignoranza che trova nei programmi ma se siete voi stessi i primi a volerla?

Ha concluso dunque con una sorta di appello al pubblico per far si che nel prossimo televoto si scelga di salvare Ciupilan:

Lunedì ci sarà un televoto e potrete scegliere se portare avanti una persona che ha tantissimo da raccontare oppure continuare a vedere il trash e l’ignoranza. Vi piace vedere quello? Va bene, votate quello… io salverò George perché ha un mondo dentro da tirare fuori.

George infatti è in nomination con Oriana e Nikita. Chi abbandonerà la Casa?

LEGGI ANCHE

Amici 22, Gianmarco chiede rassicurazioni ad Alessandra Celentano, ecco cosa è successo

Continua A Leggere

GF Vip

GF Vip 7, Ginevra Lamborghini elogia la Fiordelisi e le dà un consiglio. Ecco cos’è successo

Pubblicata

su

ginevra lamborghini

Pare che Ginevra Lamborghini abbia cambiato parere ancora una volta, in seguito al suo secondo ingresso nella casa, su Antonella Fiordelisi.

Difatti la cantautrice, durante una diretta social fatta insieme a Charlie Gnocchi, ha voluto esprimere il suo parere sulla Fiordelisi:

Antonella Fiordelisi ci è o ci fa? Ti avrei detto che ci fa fino ad un po’ di tempo fa ma da Natale in poi ho visto Antonella cambiare ancora. Lei è un grande camaleonte. Quando Sonia le ha detto che stava maturando io ho detto “bah” ma in realtà sono d’accordo con lei.

 

Secondo la Lamborghini dunque, Antonella sarebbe cambiata – in positivo – e le ha quindi voluto dare un consiglio:

Antonella sta piano piano maturando le servono solo le persone giuste al suo fianco ed io ho grandi aspettative per Antonella e ce le ho tuttora.

Quindi go Antonella, risvegliati dal tuo torpore, deve essere se stessa. Tolta da tutta quella roba di litigi, gelosia e morbosità perché a parte quello è una ragazza meravigliosa.

 

Vedremo cosa succederà, soprattutto nelle ultime ore durante le quali la Fiordelisi è stata ancora una volta scombussolata dalle discussioni con Donnamaria…

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Dana Saber e le pesanti accuse agli autori: “Sono stata bullizzata”. Ecco le sue parole

Continua A Leggere

GF Vip

GF Vip 7, Dana Saber e le pesanti accuse agli autori: “Sono stata bullizzata”. Ecco le sue parole

Pubblicata

su

dana saber

 Sicuramente una delle concorrenti più particolari che quest’edizione del GF Vip abbia prodotto, è Dana Saber,  eliminata dal programma lo scorso 16 gennaio. La modella marocchina con un lungo sfogo sui social, ha raccontato la sua esperienza nella Casa, ma non solo… la Saber ha colto l’occasione per scagliarsi contro gli autori del programma:

Caro Grande Fratello VIP, sono entrata nella casa in uno dei momenti più difficili della mia vita e sapevo che non sarebbe stata facile. Da spettatrice del programma ho sempre cercato intrattenimento.

Lo stesso che ho cercato di dare io a voi in queste settimane. Ho sempre pensato che un po’ di sana follia sia necessaria per divertire il pubblico.

Nel mio percorso ho sempre cercato di essere autentica, attaccando chi volevo attaccare senza la paura di essere eliminata e sono contenta che sia andata così.

Da questo punto in poi la vippona ha accusato il Grande Fratello di averla “isolata”, messa a tacere riferendosi a quando il suo nome è stato accostato alla guerra e a Putin, in seguito ad un’affermazione fatta da lei stessa, senza che mai le fosse stata data la possibilità di replicare e addirittura si è scagliata contro i suoi compagni di viaggio, colpevoli seconde lei di averla “bullizzata”:

In ogni caso credo sia grave che nel 2023 ancora non ci sia la libertà di espressione.

Mi sento di dire che lo stesso GF mi abbia più volte isolata e così negato la possibilità di poter dire la mia opinione liberamente.

Sono stata bullizzata direttamente e psicologicamente da un gruppo di persone che avevano come fine vincere il programma, facendomi passare come una persona violenta (senza aver mai spinto nessuno ma subendo sgambetti.

Così la Saber ha lanciato la frecciata finale alla redazione del Grande Fratello:

Non capisco come questo programma tenda solo a valorizzare una donna solo nel momento in cui cui si accoppia con qualche uomo. E alla fine il programma gira sempre e solo attorno a questo. Ho fatto delle scelte differenti da tutto ciò e forse per questo non sono piaciuta.

 

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Donnamaria strattona Antonella. È lite pesante tra i due. Ecco cosa è successo

 

 

 

 

 

Continua A Leggere

attualita

Copyright © 2023 mondotv24 - Per contatti commerciali/pubblicitari, collaborazioni e opportunità contattare: andrea@andreamartinelli.eu P.IVA: 03376190231