Anticipazioni Amici 22, ennesima lite Todaro- Celentano, Gianmarco non ci sta e attacca il maestro, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-01-25

La scuola dovrebbe educare e dare l’esempio, la scuola di Amici 22 in particolar modo essendo un posto dove verranno formati professionisti, pertanto anche le scaramucce e i battibecchi tra prof diventano fuori luogo quando al primo posto dovrebbe esserci un messaggio improntato alla disciplina e al talento. Raimondo Todaro questo lo deve evidentemente ancora …

article-post

La scuola dovrebbe educare e dare l’esempio, la scuola di Amici 22 in particolar modo essendo un posto dove verranno formati professionisti, pertanto anche le scaramucce e i battibecchi tra prof diventano fuori luogo quando al primo posto dovrebbe esserci un messaggio improntato alla disciplina e al talento. Raimondo Todaro questo lo deve evidentemente ancora recepire, non c’è puntata e non c’è daytime in cui il prof sembra essere ancora davanti al bancone dei giudici di Ballando con le Stelle a contestare i voti della giuria. I siparietti con Alessandra Celentano hanno francamente stufato anche perchè se la maestra, nonostante i modi sà essere costruttiva, le recriminazioni di Todaro sembrano fini a sè stesse e con l’unico scopo di andare contro la collega.

Anche durante la puntata del pomeridiano di Amici che andrà in onda domenica non mancherà lo scontro tra i due e come al solito ad andarci di mezzo sarà Gianmarco, l’allievo ormai saturo per il comportamento di Todaro, durante la registrazione di oggi pomeriggio si è scagliato contro il maestro.  Il ballerino ha detto al prof che non stava dando compiti per educare, ma solo per colpire la Celentano e non possiamo che dargliene atto, Queen Mary purtroppo sembra essersi convertita alla politica degli ascolti, il pubblico vuole il trash e lei lo serve, la domenica pomeriggio dopo il caffè. Tornare indietro a quanto pare non è possibile, la De Filippi è anche produttrice dei suoi programmi e Amici da una fucina di sogni si è lentamente trasformato in una macchina per far soldi.

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Gianmarco Onestini risponde a Giulia Salemi “Ti consiglio un paio di occhiali e un po di imparzialità”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche