Lorella Cuccarini ritrova gli ex allievi di Amici 24, ecco il motivo (Video)

Dopo la fine di Amici 24, Lorella Cuccarini ha ritrovato alcuni ex allievi della scuola per un’occasione molto speciale: registrare le prime puntate del suo nuovo podcast “Dimmi di te”, dove sarà protagonista l’ascolto, l’empatia e il racconto personale.
Conclusa l’emozionante esperienza ad Amici 24, Lorella Cuccarini ha voluto ritrovare alcuni dei ragazzi che ha accompagnato durante il loro percorso artistico nella scuola di Maria De Filippi. L’occasione è stata la registrazione delle prime puntate del suo nuovo podcast: Dimmi di te.
Il progetto “Dimmi di te”: ascolto, empatia e verità
Dimmi di te è il podcast ideato e condotto da Lorella Cuccarini, un format che punta sul dialogo intimo e sincero, in cui i protagonisti si raccontano oltre la scena e le performance. Un nuovo spazio di confronto umano, nato dal bisogno – come ha spiegato la stessa Lorella – di “dare voce all’interiorità e ai percorsi personali” dei ragazzi che ha visto crescere.
Gli ospiti: chi erano gli ex allievi presenti alla registrazione di Lorella Cuccarini
Alla prima giornata di registrazione hanno partecipato sei ex concorrenti di Amici 24:
- Alessia Pecchia
- SenzaCri
- Raffaella Sciré
- Francesco Fasano
- Jacopo Sol
- Francesca Bosco
Un gruppo variegato per talento e personalità, accomunato da un legame profondo con la loro ex coach e da un’esperienza che ha segnato le loro vite artistiche e personali.
Un momento speciale tra ricordi, musica e emozioni
Il clima, secondo chi era presente, è stato disteso e carico di emozione. Tra ricordi del percorso ad Amici, racconti inediti e riflessioni sul futuro, Lorella e i ragazzi hanno registrato le prime intense conversazioni del podcast, che sarà disponibile prossimamente sulle principali piattaforme audio.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!