Uomini e Donne, Alessia Cammarota e Aldo Palmieri di nuovo insieme, ecco l’indiscrezione

Dopo essersi allontanati per alcuni mesi, Aldo Palmieri e Alessia Cammarota sarebbero pronti a darsi una seconda (forse anche terza!) opportunità. Una curiosa indiscrezione che sta circolando nel web li vedrebbe infatti innamoratissimi e inseparabili.

Alessia Cammarota e Aldo Palmieri, ritorno di fiamma?

Per diverso tempo avevamo perso le loro tracce come coppia, ma qualche giorno fa, complice il compleanno del loro primogenito Niccolò, Alessia e Aldo sono tornati a mostrarsi insieme come una famiglia condividendo sui loro rispettivi profili social un tenero scatto che non ha fatto altro che confermare i tanti rumors in circolazione in queste ultime settimane.

Dopo l’annuncio della separazione di qualche mese fa con un video di Aldo cui era seguito il silenzio “assordante” di Alessia, i fan della coppia temevano il peggio. Si vociferava infatti che il motivo dell’allontanamento dei due fosse un nuovo tradimento da parte dell’ex tronista. Accuse queste che sono state prontamente smentite dal diretto interessato che non ha esitato ad adire le vie legali diffidando coloro che avevano messo in giro informazioni false.

L’indiscrezione

Come se tutto ciò non fosse sufficiente una nuova voce, quella del gossipparo Alessandro Rosica, si è unita al coro di quanti sostengono tra i due sia tornato finalmente il sereno. Sul suo profilo social infatti Rosica solo due gironi fa scriveva:

“Alessia Cammarota ha perdonato Aldo Palmieri, i due sono tornati da poco insieme. Ufficiale”

Sarà davvero così? Non ci resta che attendere prossimi aggiornamenti.

Continua qui: https://mondotv24.it/

Autore

  • Cecilia Martello

    Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza.
    Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

Scritto da Cecilia Martello
Parliamo di: