ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 7, Emy Buono sul rapporto con Giaele De Donà: “Eravamo amanti, in casa si sta trattenendo”. Ecco le sue parole

L’ex concorrente de La Pupa e il Secchione Emy Buonoamica della vippona Giaele De Doná ha voluto svelare a Casa Pipol alcuni retroscena sul suo rapporto con la gieffina.

Emy è partita facendo alcune precisazioni sull’incontro tra Giaele e Taylor Mega, dichiarando:

È andata Taylor ma tra loro non è mai stata una relazione perché si conoscono da molto meno. Io e Sofia abbiamo avuto una relazione più intensa anche perché abbiamo vissuto più esperienze insieme. Abbiamo viaggiato tanto, io ero sempre a casa sua perché non avevo casa a Milano. Mi è sembrato strano vedere Taylor e non me nelle vesti di ‘amante’ di Sofia.

L’ex Pupa ha deciso a questo punto di fornire maggiori dettagli in merito al suo rapporto con la De Donà:

Io e Sofia eravamo, tra virgolette, amanti, perché ogni volta che stavamo insieme, scattava qualcosa di passionale, nonostante fossimo entrambe fidanzate. Era una relazione più la nostra, anche perché noi ci capivamo a vicenda, siamo molto simili caratterialmente sotto certi aspetti. Quindi scattava sempre qualcosa tra noi e finivamo a letto. Il rapporto con Taylor è una finta perché non l’ho mai vista così presa da Taylor. Io con Sofia ci sono stata fino a una settimana prima del suo ingresso al Grande Fratello.

A questo punto viene da chiedersi se Bradford, attuale marito di Giaele, fosse a conoscenza di quest’ulteriore relazione della moglie. Emy Buono ha risposto anche a questo:

La relazione tra me e Sofia era “nascosta” perché Brad sapeva che noi eravamo amiche.

Poi c’è stato un confronto tra me e Matthias, il fratello di Sofia. Brad non ha mai voluto parlare con me, anzi mi ha bloccata ovunque, anche su Whatsapp. Il fratello voleva un confronto con me, io però ero in Indonesia e non sono potuta andare a Milano. Quando ho cercato un confronto lui non mi ha più risposto.

Tramite un messaggio, Matthias mi ha detto che Brad era molto arrabbiato con me e non mi ha spiegato il motivo, ma penso sia questo il motivo: che sono finita sotto le coperte con la moglie.

La Buono ha voluto concludere raccontando in che modo vede la sua presunta amante nella Casa del Grande Fratello Vip:

Non l’ho vista super naturale in Casa, forse a volte si mantiene, però comunque il rapporto tra lei e il marito è proprio così. Nel senso, lei se ne frega, va con chiunque e idem lui. Infatti quando ieri hanno detto che lui era a cena con altre donne non l’ho vista molto scandalizzata perché effettivamente è la normalità per loro. Io lo apprezzo il loro rapporto.

A parer mio, lei è partita molto convinta, è entrata con la mentalità di fare la guerra ed era carica. Con il passare del tempo è tornata un po’ più se stessa. Adesso si sta trattenendo anche perché, secondo me, nonostante il loro rapporto, lei sa che se si espone ancora così tanto potrebbe perdere il marito. Perché comunque un po’ di gelosia da parte di Brad c’è sempre stata, era lei la persona con la mentalità un po’ più libera.

[…] All’interno della Casa, le potrebbe piacere qualcuno ma non se lo porterebbe all’esterno. Forse Antonino Spinalbese, esteticamente e caratterialmente. L’ho vista molto trattenuta. Fuori non so se l’avrebbe guardato, perché a lei piacciono gli uomini adulti.

Sono abbastanza spinte dunque le dichiarazioni di Emy Buono: ma saranno mostrare alla De Donà? E se sì, come sceglierà di replicare? Staremo a vedere…

 

LEGGI ANCHE

Amici 22, Eleonora torna sui social, frecciatine a Todaro dopo l’esclusione? Ecco cosa è successo

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
E' un imprenditore e speaker radiofonico con anni di esperienza maturata in diversi settori, specializzandosi in particolare nell’ambito editoriale e nella sicurezza sul lavoro. Fondatore e proprietario di noti portali come MondoTV24, Spazio Wrestling e Spazio Calcio 24 e Recensiamo Musica, ha saputo distinguersi per la sua visione imprenditoriale innovativa. Grande appassionato del Festival di Sanremo, ha partecipato per anni alla manifestazione nella Sala Stampa Lucio Dalla, prendendo parte alle votazioni ufficiali delle canzoni in gara. È inoltre legale rappresentante di AGF Editore, consolidando ulteriormente il suo ruolo nel mondo editoriale italiano.

I PIU' LETTI