GF Vip 7, Oriana Marzoli su Nikita Pelizon dopo la vittoria: “Alla fine si vede come sono le persone…”

di Raffaella Ruzza

Pubblicato il 2023-04-13

Oriana Marzoli, intervistata a Casa Chi da Sophie Codegoni, ha raccontato di quanto sia ancora psicologicamente provata dai mesi passati nel loft di Cinecittà. Anzitutto, la sudamericana ha rivelato di come stia trascorrendo questo momento al di fuori, insieme al suo bel Daniele Dal Moro. Queste le parole dell’ex gieffina: Non mi sono fermata di lavorare, sono abbastanza …

article-post

Oriana Marzoli, intervistata a Casa Chi da Sophie Codegoni, ha raccontato di quanto sia ancora psicologicamente provata dai mesi passati nel loft di Cinecittà. Anzitutto, la sudamericana ha rivelato di come stia trascorrendo questo momento al di fuori, insieme al suo bel Daniele Dal Moro. Queste le parole dell’ex gieffina:

Non mi sono fermata di lavorare, sono abbastanza distrutta. Con Daniele non ci siamo mai staccati da quando sono uscita dal reality, quindi ci troviamo bene. Sono stanca perché non mi sono fermata un attimo, in nessun momento, mi devo riposare. Alla fine quando esci da lì esci psicologicamente molto stanca.

Il non vincere non mi ha fatto rimanere male, non so perché. Sentivo che questa ragazza poteva vincere. Per me finisce lì il reality. Io pensavo a trovare Daniele, che mi avevano detto che stava lì fuori. Non me lo aspettavo. Non hai capito. Io stavo per svenire. Amaurys mi ha detto “sto parlando con Daniele”. Gli ho detto di passarmelo, lui mi ha detto che stava fuori. La gioia più bella di quel giorno.

Oriana su Nikita: “Mi sono sentita rifiutata”

Se dunque pare che le cose procedano a gonfie vele fuori dalla Casa tra la Marzoli e il bel Dal Moro, pare anche che Oriana non riesca ancora a vedere di buon occhio la vincitrice di questa settima edizione, Nikita Pelizon: l’ex gieffina ha infatti dichiarato di essersi avvicinata a Nikita per congratularsi dopo la vittoria ma di aver ricevuto una specie di rifiuto, nonchè un atteggiamento gelido da parte della modella triestina. Questa la dichiarazione della Marzoli:

Ho fatto i complimenti a Nikita, figurati, proprio in diretta. Solo che in quel momento mi sono sentita un po’ rifiutata, posso dirti la verità. Ne ho parlato anche con la agente, appena le ho detto “auguri” neanche mi ha guardato. Neanche un abbraccio. Sono passati tutti davanti a me senza considerarmi. Ma figurati non mi interessa niente. Alla fine si vede come sono le persone. Appena una vince il reality esce fuori la verità. Era quello che sentivo io, su come era fatta lei. In più di Orietta mi hanno fatto vedere tante cose che ha rispostato sui social, facendo capire che io ero una maleducata. Mamma mia tesoro, hai finito il reality, volta la pagina. Che pesante. Io non ho tempo.

Avremo una replica di Nikita a tali affermazioni? Staremo a vedere…

Raffaella Ruzza

Mi chiamo Raffaella Ruzza, ho 23 anni e frequento la facoltà di Lettere Moderne all'Università degli Studi di Salerno. Sono un'amante della letteratura e la mia più grande passione è <strong>scrivere</strong>.

Potrebbe interessarti anche