GF Vip 7, Giaele De Donà, rivelazione su Antonino Spinalbese, in un gioco esce la verità

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-01-27

Per chi sta seguendo il GF Vip, quanto ammesso da Giaele De Donà, seppur durante un gioco organizzato per lo spin off Night del reality, non ha nulla di nuovo, la ventiquattrenne moglie di Bradford Beck ha ampiamente spiegato che tra lei e il marito esiste un accordo per cui entrambi possono avere rapporti extra-coniugali …

article-post

Per chi sta seguendo il GF Vip, quanto ammesso da Giaele De Donà, seppur durante un gioco organizzato per lo spin off Night del reality, non ha nulla di nuovo, la ventiquattrenne moglie di Bradford Beck ha ampiamente spiegato che tra lei e il marito esiste un accordo per cui entrambi possono avere rapporti extra-coniugali purchè non subentrino i sentimenti. Giaele De Donà attualmente sembra abbastanza presa da Andrea Maestrelli, ma in autunno si è avvicinata molto ad Antonino Spinalbese, tanto da finire con lui sotto il piumone per farsi fare dei grattini e viceversa. Per il resto l’hair-stylist ha sempre collocato nella sfera delle amicizie la De Donà che non sempre ha preso bene la decisione, facendosi sovrastare dalla gelosia fino a ingaggiare dei veri e propri confronti dialettici con Spinalbese.

Adesso tra i due i rapporti sono all’insegna dell’amicizia, Giaele sembra essersi rassegnata al fatto che con Antonino non potrà mai scaturire qualcosa che non vada oltre l’amicizia, ma non disdegna di lanciare messaggi qua e là per ricordare all’ex di Belen che a lei non dispiacerebbe spingersi oltre. E’ accaduto che ieri durante un gioco Edoardo Tavassi e Edoardo Donnamaria abbiano chiesto :

Giaele, ti faccio la prima domanda un po’ scomoda. Se Antonino ci fosse stato, avresti fatto l’amore con lui?“.

La Vippona tra una risata e l’imbarazzo ha risposto :

Rispondo, non mangio. Probabilmente sì ma non in casa. Sì, non al Grande Fratello“.

Edoardo Tavassi giocando sull’equivoco ha chiesto se per “non in casa” Giaele avesse voluto intendere in giardino, ma la ventiquattrenne veneta ha chiuso velocemente la questione : “Basta, ho detto sì, ho detto sì!“. Niente di nuovo se non la conferma di quanto si sospettava da mesi…

LEGGI ANCHE

Ascolti TV di giovedì 26 gennaio 2023: Che Dio ci aiuti doppia Odio l’estate, bene Dritto e Rovescio e Harry Potter

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche