venerdì, Maggio 17, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, Eleonora torna sui social, frecciatine a Todaro dopo l’esclusione? Ecco cosa è successo

Periodo un pò particolare nella scuola di Amici 22, alcune decisioni dei prof stanno lasciando il pubblico a casa un pò perplesso, in particolare i telespettatori non hanno condiviso le ultime scelte di Raimondo Todaro e di Emanuel Lo, i due insegnanti hanno fatto entrare nella scuola due ballerine per poi eliminarle dopo due settimane. Raimondo Todaro in particolare, dopo aver mandato a casa Eleonora Cabras con la motivazione di aver valutato male i tempi per metterla al pari degli altri, nel daytime andato in onda ieri pomeriggio, ha fatto entrare nella scuola, Benedetta, una ragazza di 22 anni, che per motivi familiari è ferma da tre anni e che per sua stessa ammissione è al 40% del suo potenziale. Sul web si sono fatte insistenti le voci che a Todaro interessi in questo momento trovare una ballerina di latino da far ballare con Mattia Zenzola al fine di esaltare le caratteristiche dell’allievo senza tener conto delle illusioni che sta alimentando nelle ballerine che sceglie.

Intanto Eleonora Cabras, tornata sui social ha salutato e ringraziato i suoi sostenitori, queste le sue parole :

Finisce qui il mio percorso nella scuola di Amici, seppur breve è stata un’esperienza che mi ha cambiato la vita. Auguro a tutti i ragazzi che coltivano la mia stessa passione di vivere questo sogno. Grazie a tutte le persone che mi hanno sostenuta, vi voglio bene”

Ma non finisce qui, alcuni fan avrebbero scorto in qualche risposta di Eleonora delle frecciatine verso Raimondo Todaro o comunque verso il programma. A una domanda in cui le è stato chiesto se l’anno prossimo avrebbe ritentato di guadagnare l’accesso nella scuola, ha risposto con una strofa della canzone di Angelina :

Oggi ho capito che…che cosa ho capito? Niente”.

Una contestazione verso il trattamento riservatole? Non lo sappiamo, intanto sui social sono in tanti a volere ancora la ballerina nella scuola del talent, vedremo se il prossimo anno tenterà di entrare.

LEGGI ANCHE

Sanremo 2023, a Montecitorio polemiche contro la partecipazione di Rosa Chemical, ecco cosa è successo

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI