mercoledì, Maggio 8, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 7, Arianna Gianfelici accusa Davide Donadei e Chiara Rabbi, rivelazioni sospette da parte della ex corteggiatrice romana

Ancora una volta si torna a parlare del triangolo Davide Donadei- Arianna Gianfelici- Chiara Rabbi, durante un intervento a Casa Pipol l’ex cantante di Amici 20 ha accusato ancora una volta il concorrente del GF Vip, non solo, in questa occasione ha tirato in mezzo anche la ex fidanzata di lui Chiara Rabbi, sollevando i sospetti che i silenzi di lei sui tradimenti di lui abbiano avuto alla base la partecipazione di Donadei al reality condotto da Signorini. Questo quanto ha dichiarato Arianna Gianfelici così come riportato da Blogtivvù.com :

Io sono stata accusata di essermi inventata tutto. Io sono salita a casa sua ed ho visto una rosa che gli aveva regalato Chiara con un bigliettino attaccato. Lui mi ha detto di leggere ed io presa dalla curiosità ho letto capendo che stavano ancora insieme.

Tra l’altro lei doveva andare a prendersi le sue cose e lui sarebbe andato via per non incontrarla. Io non sapevo che loro fossero in pausa. Un giorno eravamo a Gallipoli e ci siamo conosciuti lì. Lui mi aveva detto che con Chiara era finita perché c’era troppa gelosia e pesantezza. Me l’ha raccontato la stessa sera. Io poi sono andata a parlare con Chiara perché ha preso in giro tutte.

Ci siamo conosciuti tipo ad agosto ed io a settembre sono partita. Noi facevamo i TikTok insieme appena usciti dalla discoteca e poi nega? Io credo che lui viva nella menzogna e l’oscurità. Non credo mai a niente di tutto ciò che fa, compresi i giochetti del GF Vip. E’ un morto di fig* obiettivamente.Io ho raccontato tutto a Chiara per solidarietà femminile perché lui l’ha fatta passare per pazza ed esaurita.

Appena ho collegato le parti del puzzle, lei mi ha detto di non parlarne in quel momento. Io mi sono presa una marea di insulti e lei mi ha detto di aspettare perché volevano fare i confronti a Verissimo e Uomini e Donne. Io le ho scritto tante volte dicendole che mi ero stufata. Noi ci siamo baciati ed io ho visto dopo la rosa che gli aveva regalato Chiara. Lui è stato pure con Roberta Di Padua.

A questo punto la Gianfelici ha fatto sorgere il dubbio che la Rabbi e Donadei fossero d’accordo sulla separazione e che il silenzio della ex corteggiatrice sia stato dovuto a esigenze televisive, la ex cantante di Amici ha infatti dichiarato che la Rabbi in persona le avrebbe detto di non avere intenzione di proferire parola sui tradimenti di Davide proprio in funzione di alcuni progetti lavorativi che sarebbero dovuti andare in porto in funzione della rottura. Rivelazioni abbastanza pesanti, che farebbero passare la Rabbi da vittima a complice di Donadei, vedremo se la ex corteggiatrice romana risponderà alle accuse della Gianfelici.

 

 

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Antonella Fiordelisi chiede un test di gravidanza, la confessione a Nikita Pelizon

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI