GF Vip 7, il “Noce Moscata Gate” arriva nella casa, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-01-20

Dopo aver spopolato per una settimana nei racconti della scuola di Amici, il “Noce Moscata Gate” è approdato anche al GF Vip, pretesto è stato un gioco che gli autori hanno confezionato per i Vipponi e che hanno inserito nelle domande del GF Vip Night una domanda relativa alla Noce Moscata al quale bisognava rispondere …

article-post

Dopo aver spopolato per una settimana nei racconti della scuola di Amici, il “Noce Moscata Gate” è approdato anche al GF Vip, pretesto è stato un gioco che gli autori hanno confezionato per i Vipponi e che hanno inserito nelle domande del GF Vip Night una domanda relativa alla Noce Moscata al quale bisognava rispondere Vero o Falso. La domanda in questione era “Dopo Capodanno gli italiani hanno scoperto gli effetti allucinogeni della Noce Moscata, vero o falso?” Davide Donadei dopo averci pensato ha risposto “Falso” sbagliando. In effetti, quanto accaduto nella scuola di Amici ha del surreale, probabilmente come sono andate davvero le cose non lo sapremo mai.

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Arianna Gianfelici accusa Davide Donadei e Chiara Rabbi, rivelazioni sospette da parte della ex corteggiatrice romana

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche