GF Vip 7, Chiara Rabbi commenta le parole di Davide “Ve lo avevo detto”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-01-19

Chiara Rabbi ancora una volta non ha perso occasione per lanciare una frecciatina al suo ex, Davide Donadei, l’ex tronista qualche ora fa si è reso protagonista di un’uscita non molto felice nei confronti di Oriana Marzoli. La Vippona nei pressi della cucina ha esclamato “Non respiro”, affermazione alla quale Donadei pensando di non essere …

article-post

Chiara Rabbi ancora una volta non ha perso occasione per lanciare una frecciatina al suo ex, Davide Donadei, l’ex tronista qualche ora fa si è reso protagonista di un’uscita non molto felice nei confronti di Oriana Marzoli. La Vippona nei pressi della cucina ha esclamato “Non respiro”, affermazione alla quale Donadei pensando di non essere sentito ha risposto “Magari”, suscitando la rabbia del web. Tra coloro che hanno esternato, anche Chiara che ha commentato sui social :

C’è una frase che vi devo dire: io ve l’avevo detto. Ma voi non mi credete mai! Io ve l’avevo detto, a buon intenditor poche parole. Non mi sbaglio mai, dai. Che poi mi dispiace perché io ho sempre imparato dai miei errori, pur sbagliando pochissimo e ad oggi sono certa di quello che dico. Invece no”

Sempre Chiara qualche giorno fa ha commentato, alcune considerazioni sulla fedeltà fatte dal suo ex fidanzato :

“Il gesto più nobile, più rispettoso, più maturo è stato quello di rimanere in silenzio.”

 

 

LEGGI ANCHE

Amici 22, Rita Pompili a MondoTV24 “La Celentano per me una bussola”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche