Uomini e Donne, Chiara Rabbi, un’altra bordata a Davide Donadei, ecco le sue parole

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-01-13

Dopo le rivelazioni della blogger Deianira Marzano sulle frequentazioni di Davide Donadei con due donne nel periodo della sua relazione con Chiara Rabbi, quest’ultima è tornata a parlare dell’argomento non lesinando una stoccata al suo ex. Nonostante Chiara, pur essendo a conoscenza delle avventure extra relazione di Davide, abbia sempre tutelato l’ex tronista, non ha …

article-post

Dopo le rivelazioni della blogger Deianira Marzano sulle frequentazioni di Davide Donadei con due donne nel periodo della sua relazione con Chiara Rabbi, quest’ultima è tornata a parlare dell’argomento non lesinando una stoccata al suo ex. Nonostante Chiara, pur essendo a conoscenza delle avventure extra relazione di Davide, abbia sempre tutelato l’ex tronista, non ha mai nascosto di essere rimasta molto delusa dal medesimo, soprattutto per come è finita la storia tra loro.

Rispondendo a un box domande su Instagram, Chiara ha tenuto ancora una volta a sottolineare il suo essere stata signora davanti a determinati comportamenti e a una utente che le ha chiesto quale fosse la cosa per cui andasse più fiera ha risposto l’essere rimasta in silenzio in determinate situazioni.

È palese la stoccata al suo ex, che nonostante nella casa del GF Vip si sia profuso in un lungo intervento sul rispetto del partner nei rapporti di coppia e abbia pesantemente criticato alcuni atteggiamenti, si ritrova messo con la spalle al muro da testimonianze che attestano che lui stesso si è reso protagonista nei fatti di quelle stesse azioni che lui a voce condanna. Chiara Rabbi entrerà nella casa del GF Vip per un confronto con il suo ex? Dopo aver tutelato l’ex fidanzato per tutto questo tempo, crediamo continuerà a farlo.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche