GF Vip 7, Antonella Fiordelisi chiede un test di gravidanza, la confessione a Nikita Pelizon

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-01-20

Il GF Vip 7 sarà ricordato anche per aver regalato l’emozione del primo bambino concepito in un reality ? Per il momento la richiesta di Antonella Fiordelisi appare fin troppo allarmista, un ritardo nel ciclo mestruale di due giorni è una cosa che può capitare soprattutto quando si è sotto stress e la convivenza forzata …

article-post

Il GF Vip 7 sarà ricordato anche per aver regalato l’emozione del primo bambino concepito in un reality ? Per il momento la richiesta di Antonella Fiordelisi appare fin troppo allarmista, un ritardo nel ciclo mestruale di due giorni è una cosa che può capitare soprattutto quando si è sotto stress e la convivenza forzata nel loft di Cinecittà di pressione emotiva ne porta parecchia, ma la Vippona per aver fatto una richiesta del genere avrà avuto i suoi motivi. La rivelazione è stata fatta durante un colloquio con Nikita Pelizon, in cui la Fiordelisi ha fatto notare che potrebbe essere rimasta incinta di Edoardo Donnamaria, verità o trovata del confessionale per alzare l’hype sulla coppia? Staremo a vedere, soprattutto come apprenderà la notizia Edoardo?

LEGGI ANCHE

Amici 22, Cricca fa una confessione, ecco cosa è successo quando era fuori

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche