ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 6, “Non sono principesse” nuove rivelazioni sull’identità delle Selassiè

Il settimanale Oggi rilancia e nel numero in edicola fornisce ulteriori rivelazioni sulle sorelle Selassiè, le tre dopo che in diretta televisiva hanno smentito le accuse si ritrovano nuovamente sulla graticola a causa della loro identità. A nulla sono servite dunque le giustificazioni in puntata “Se non fossimo principesse non saremmo venute qui a smascherarlo? Non sarebbe stato intelligente come cosa…” o il comunicato della famiglia letto davanti alle telecamere “La famiglia Selassiè in merito alla notizia che riporta illazioni sulla sua discendenza può solo dire che il suo cognome e i suoi rapporti di parentela sono certificati sia dallo Stato Etiope che dallo Stato Italiano. Esistono documenti ufficiali che lo dimostrano e che saranno mostrati nelle sedi opportune qualora ce ne fosse bisogno”, il settimanale è andato avanti con la sua indagine e nel numero in edicola scrive:

I natali di Clarissa, Jessica e Lucrezia Selassiè sono decisamente meno nobili di quanto affermano loro stesse: il padre Makonnen Hailé Selassie Bissiri Aklile Berhan Giulio non sarebbe nipote del Negus, ma figlio di Beniamino Bissiri, all’epoca al servizio del Negus nel Palazzo imperiale. All’arrivo in Italia del padre, negli Anni 70 del secolo scorso, ci fu un procedimento amministrativo che appurò come Aklile Berhan fosse figlio di Beniamino Bissiri.

Ad Aprilia vivono i fratelli e la sorella Rachele. In tutte le inchieste per le sue varie vicende giudiziarie, per esempio a Brescia nel 1999, si parla sempre e solo di Giulio Bissiri, non del nipote del Negus. Infine, anni fa, il governo etiope volle dare un piccolo risarcimento economico ai parenti del Negus, consentendo loro di prendere l’Hotel Ghionne ad Addis Abeba. Dal risarcimento fu escluso proprio Bissiri.

Come mai lo stato etiope non ha riconosciuto il risarcimento a Bissiri quando lui stesso dice di avere in suo possesso tutti i documenti che attestano la discendenza dal negus? E come mai in tutti i processi è citato solo come Bissiri e non come Selassiè? Ma soprattutto le tre sorelle sono al corrente di non essere discendenti di Hailè Selassiè o sono anche loro ignare vittime della loro famiglia? Vedremo se domani si tornerà a parlare della vicenda in puntata e quanto sapranno argomentare le tre sisters, effettivamente più che loro servirebbe sentire i genitori ed esaminare i documenti in loro possesso anche se ad ora la bilancia pende parecchio dal lato del fake.

LEGGI ANCHE

GF Vip 6, Lulù Selassiè ha problemi alimentari? La scoperta di Francesca Cipriani impensierisce la Casa

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI