domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 6, Lulù Selassiè ha problemi alimentari? La scoperta di Francesca Cipriani impensierisce la Casa

Rivelazione inquietante quella che ha fatto ieri Francesca Cipriani all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, la gieffina ha affermato di aver visto Lucrezia Selassiè che dopo ogni pasto si reca in bagno per vomitare, la notizia ha scosso tutti i coinquilini, se si trattasse di un caso di bulimia la ragazza avrebbe bisogno di aiuto. Queste le parole della Cipriani “Va in bagno a vomitare dopo mangiato. Piccolina, io mi ne sono accorta. Eh sì, ragazze. Secondo me ha bisogno di aiuto infatti.”  Lucrezia quindi soffrirebbe di disturbi alimentari? Gli unici che possono essere al corrente di un problema del genere sono gli autori e la regia, pur non essendo mai ripreso nel bagno per ragioni di sicurezza ci sono due telecamere monitorate h24.

La Cipriani avrà raccontato la verità o sarà una trovata delle sue? Ciò che sta accadendo è già sotto la cura di chi è delegato alla sicurezza dei concorrenti? E’ probabile infatti che Lucrezia abbia già fatto presente il suo problema ed abbia avviato un percorso con la psicologa della Casa, problemi che per ragioni di privacy non sono stati esternati. E’ inimmaginabile pensare che la giovane abbia un problema serio e non ne abbia parlato, soprattutto sarebbe cosa ben più inquietante se la regia si fosse resa conto del problema e avesse taciuto. Tutti i coinquilini si sono resi disponibili ad aiutare Lulù nel caso il problema fosse reale, d’altronde non ci sarebbe stato motivo alcuno da parte della Cipriani di raccontare una bugia del genere. A prescindere da tutto se un problema c’è è giusto che si faccia quanto possibile per risolverlo. Staremo a vedere.

 

LEGGI ANCHE

GF Vip 6, E’ fake la storia d’amore della Cipriani? L’indiscrezione arriva dal web

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI