GF Vip 6, E’ fake la storia d’amore della Cipriani? L’indiscrezione arriva dal web

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-10-07

E’ ancora negli occhi di tutti il festival del trash televisivo a cui il pubblico del Grande Fratello Vip ha dovuto assistere lunedì sera, Francesca Cipriani e il suo fidanzato hanno dato vita a un interminabile siparietto di cui si sarebbe potuto volentieri fare a meno, che i toni fossero eccessivi ed esasperati è parso …

article-post

E’ ancora negli occhi di tutti il festival del trash televisivo a cui il pubblico del Grande Fratello Vip ha dovuto assistere lunedì sera, Francesca Cipriani e il suo fidanzato hanno dato vita a un interminabile siparietto di cui si sarebbe potuto volentieri fare a meno, che i toni fossero eccessivi ed esasperati è parso evidente da subito, urla isteriche da concerto rock e racconti di improbabili bisogni corporali del cane hanno fatto da cornice ad uno dei momenti più bassi della storia del reality. A tre giorni di distanza e mentre ancora ci si affatica a riprendersi, dal web arriva la notizia che sembrerebbe confermare che la storia d’amore tra Francesca Cipriani e il fidanzato sia un fake colossale o per dirla meglio la storia è cominciata come fake, poi se nel frattempo si sia trasformata in amore vero non ci è dato saperlo.

L’ indiscrezione giunge dalla blogger Deianira Marzano che rispondendo a diverse segnalazioni degli utenti ha scritto ” Nel mondo dello spettacolo tra gli addetti ai lavori è sempre girata voce che l’attuale fidanzato della Cipriani abbia “sponsorizzato” per questa storia d’amore. Scartata Soleil che non la voleva fare, scartata Mila Suarez per gli stessi motivi era rimasta solo Francesca ad accettare. Quindi non facesse le sceneggiate napoletane da innamorata, che poi frequentandosi sia nato qualcosa ok, ma tutto parte come una sponsorizzazione di lui che desiderava stare con una vip, forse per far conoscere la sua azienda e la sua persona. Non è nè il primo nè l’ultimo che lo fa”

Fidanzamento finto per una sponsorizzazione che poi con la frequentazione è diventato vero? Un altro blogger Alessandro Rosica circa un mese fa aveva anticipato che era già stato organizzato un teatrino televisivo per simulare che il fidanzato della Cipriani avesse avuto una storia anche con Soleil prima di stare con Francesca, dinamica saltata o raccontata con i toni minori proprio in virtù del fatto che il blogger aveva scoperchiato la pentola e raccontato ciò che sarebbe accaduto. Insomma tutte dinamiche costruite intorno alla coppia che farebbero percepire che il fidanzamento sia veramente finto e simulato a soli scopi pubblicitari.

A difesa della Cipriani ci sarebbe la testimonianza di una utente web a cui è parso di sentire durante la live dalla Casa, Francesca raccontare di aver conosciuto il suo uomo per delle sponsorizzazioni, quindi l’ipotesi dell’ unione fake poi diventata reale sarebbe possibile, ma la Marzano non ci crede e sul suo blog scrive di fidanzamento “farlocco” ” Soleil  email per ristrutturazioni, Francesca per sponsorizzazioni, mi sa tanto di fidanzamento ‘farlocco'”

Voi cosa ne pensate? Fidanzamento fake o reale?

LEGGI ANCHE

GF Vip, Jessica Selassié dura contro Rosalinda Cannavò: “Falsa dal primo giorno”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche