GF Vip, Sophie Codegoni fa delle riflessioni su Davide: “Lo vedo sempre fragile e triste”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-10-07

Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne e attualmente gieffina nella casa di Cinecittà, la vediamo destreggiarsi e difendersi molto bene nel gioco, nonostante sia la concorrente più piccola. La Codegoni sembra molto più matura per l’età che ha e sa spesso guardare oltre nelle persone. Ce lo dimostra proprio con Davide che nonostante …

article-post

Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne e attualmente gieffina nella casa di Cinecittà, la vediamo destreggiarsi e difendersi molto bene nel gioco, nonostante sia la concorrente più piccola. La Codegoni sembra molto più matura per l’età che ha e sa spesso guardare oltre nelle persone.

Ce lo dimostra proprio con Davide che nonostante i due non abbiamo molti rapporti e nella casa è reputato falso dalla maggior parte dei concorrenti, Sophie lancia una spada a suo favore:

“Io credo che Davide abbia una storia, un qualcosa che lo ha ferito e noi non lo sappiamo. Lo vedo molto impaurito ad aprirsi. All’inizio non mi piaceva proprio, e ancora non ci parlo tanto, però quando lo guardo negli occhi lo vedo sempre fragile e triste. Parlando lui mi ha detto che ha un blocco emotivo, e prende quelle due tre persone di riferimento perché non è bravo a socializzare”

Gianmaria sulla stessa linea di pensiero aggiunge: “Io sto spesso con Davide, anche perché ci conoscevamo già… Se lo osservi, lui sta sempre da solo. Ognuno fa il suo gioco, se lui vuole essere se stesso e parlare con solo tre o quattro persone, è normale che poi gli altri mi nominino”

LEGGI ANCHE

Valentina Persia, i rapporti con gli ex naufraghi sono andati in frantumi?

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche