GF Vip 6, Concorrente dipendente dal sesso ecco l’indiscrezione

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-10-22

A 40 giorni dall’apertura della porta rossa cominciano ad arrivare le prime frizioni tra i concorrenti dovute alla convivenza forzata. Gli animi stanno cominciando a scaldarsi più che nelle settimane passate e nessuno dà l’impressione di riuscire a sorvolare su cose che danno fastidio. A questo stato di cose si aggiungono la privazione del contatto …

article-post

A 40 giorni dall’apertura della porta rossa cominciano ad arrivare le prime frizioni tra i concorrenti dovute alla convivenza forzata. Gli animi stanno cominciando a scaldarsi più che nelle settimane passate e nessuno dà l’impressione di riuscire a sorvolare su cose che danno fastidio.

A questo stato di cose si aggiungono la privazione del contatto con l’esterno e con i familiari e quella di congiungersi con i propri mariti, mogli, fidanzate o fidanzati, a questo proposito il settimanale Oggi ha lanciato una vera e propria bomba, una delle concorrenti sarebbe dipendente dal sesso, secondo le indiscrezioni ne pratica tanto e dentro le mura di Cinecittà costituirebbe una vera e propria bomba ad orologeria pronta a scoppiare da un minuto all’altro.

Ma chi sarà? Andando a tentativi in teoria bisognerebbe escludere Sophie Codegoni che come da lei ammesso non ha rapporti da 6 mesi, ma non è detto che la bionda riminese abbia raccontato la verità. Di donne al momento ce ne sono davvero tante nella Casa ed è veramente difficile scoprire chi sia il personaggio in questione.

Sarà una delle sorelle Selassie o un’altra insospettabile inquilina della Casa? Vedremo se sarà la protagonista della succosa indiscrezione ad uscire allo scoperto.

 

LEGGI ANCHE

“SONO STATA MOLESTATA” Teresa Langella rivelazione shock su Instagram

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche