Gemma Galgani addio a Uomini e Donne? Giorgio Manetti: “A Maria fa comodo averla nel programma”

Gemma Galgani addio a Uomini e Donne? Giorgio Manetti: “A Maria fa comodo averla nel programma”

4 Maggio 2021 1 Di uominiedonne._.news

Da qualche settimana si parla di un’eventuale sostituzione della storica dama Gemma Galgani a Uomini e Donne. In questi suoi undici anni nel parterre nel trono over è capitato che si sia fidanzata ed è stata lontana dal programma ma non ha mai lasciato il programma definitivamente.

Stando ai rumors ci sarebbero ben tre new entry che vorrebbero prendere il suo posto. Al momento niente di certo ma potremmo quindi non rivedere più la Galgani nella prossima edizione di Uomini e Donne.

In un’intervista rilasciata a NuovoTv, Giorgio Manetti, ex cavaliere che ha fatto battere il cuore di Gemma, ha commentato l’eventuale sostituzione della dama all’interno del dating show di Maria De Filippi.
Secondo Giorgio averla nel programma farebbe comodo alla padrona di casa proprio perché la maggior parte delle registrazioni sono intrattenute dalla Galgani. Si ritiene infatti stupito che si continui a parlare di Gemma visto che ripete sempre le stesse cose tutti i giorni e da ormai un decennio.

Inoltre l’ex cavaliere, così come l’opinionista Tina Cipollari, ritiene che Gemma sia cambiata e che prima della loro storia d’amore non era un personaggio così eclatante:

Non rinnego nulla degli otto mesi della nostra relazione perchè sono stato bene. Peccato che lei sia cambiata da un giorno all’altro”, ha precisato Giorgio.

 

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne: si avvicina l’ultima puntata della stagione