Uomini e Donne: si avvicina l’ultima puntata della stagione

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-05-04

Uomini e donne, è ormai diventato un appuntamento quasi irrinunciabile per molti telespettatori, il programma di Maria De Filippi in onda dal 1996, sta per festeggiare le nozze d’argento confermandosi tra i programmi più longevi e apprezzati dal pubblico. Le storie dei protagonisti dei due troni, over e classico, continuano ad appassionare e ad incuriosire gli affezionati al …

article-post

Uomini e donne, è ormai diventato un appuntamento quasi irrinunciabile per molti telespettatori, il programma di Maria De Filippi in onda dal 1996, sta per festeggiare le nozze d’argento confermandosi tra i programmi più longevi e apprezzati dal pubblico.

Le storie dei protagonisti dei due troni, over e classico, continuano ad appassionare e ad incuriosire gli affezionati al programma che anche quest’anno si sta avviando verso la pausa estiva. I due tronisti entro il termine del programma dovranno fare le loro scelte e c’è già curiosità su chi saranno i nuovi protagonisti del dating show, tra i nomi in circolazione per salire sul trono, quello della modella ed ex gieffina Dayane Mello, mentre è ancora incerto il ritorno in studio a settembre di Gemma Galgani, una delle protagoniste indiscusse delle ultime edizioni del programma grazie anche ai divertenti siparietti con Tina Cipollari

Ma quando sarà l’ultima puntata di questa stagione?  Stando alle indiscrezioni lanciate dal sito davidemaggio.it, l’ultima puntata di Uomini e Donne andrà in onda il 28 maggio 2021 sempre al consueto orario sulla rete ammiraglia del Biscione.

Con l’arrivo dell’estate è previsto il ritorno di Temptation Island a fine giugno, a condurlo sarà con ogni probabilità Filippo Bisciglia, stando alle indiscrezioni si tratterà della versione Nip del programma, mentre per il momento la realizzazione della versione Vip sembra accantonata.

 

LEGGI ANCHE

I 10 personaggi più famosi di Uomini e Donne

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche