Il vincitore di Lol: Chi ride è fuori in passato è stato scartato da un programma di Maria De Filippi. Ecco quale.

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-05-04

Ebbene sì Ciro Priello, vincitore del nuovo format di Amazon prime Lol: Chi ride è fuori,  in passato è stato scartato da un programma di Maria De Filippi. È stato proprio il comico a rivelarlo in una lunga intervista al settimanale Di Più. Correva l’anno 2003 quando Ciro fece i provini per Saranno Famosi ad …

article-post

Ebbene sì Ciro Priello, vincitore del nuovo format di Amazon prime Lol: Chi ride è fuori,  in passato è stato scartato da un programma di Maria De Filippi.

È stato proprio il comico a rivelarlo in una lunga intervista al settimanale Di Più. Correva l’anno 2003 quando Ciro fece i provini per Saranno Famosi ad oggi meglio conosciuto con il nome di Amici.

Ciro racconta che in passato è stato anche un ballerino ed ha sempre avuto questa passione per la danza fino ad arrivare a fare i provini per Saranno Famosi:

“Feci tutte le selezioni dei provini – racconta Ciro al settimanale – All’inizio, a giugno, eravamo 600 ballerini; poi selezioni a luglio, ad agosto e alla fine a settembre eravamo rimasti in 50. Vidi due volte Maria, partecipai a una riunione con lei e gli autori. Poi alle selezioni per il Serale non venni mai chiamato. Finii tra il pubblico”.

Dopo questa delusione, Ciro ha iniziato a lavorare in teatro per poi creare i The Jackal.

Sempre nell’intervista Ciro svela che ha avuto molti momenti bui nella sua vita proprio perché la sua carriera non riuscita a decollare:

“Volevo fare i musical, non ci sono riuscito e sono finito a fare il venditore porta a porta di contratti telefonici. Ricordo che la sera tornavo a casa e piangevo. Io volevo lavorare nel mondo dello spettacolo ma non ero più un ragazzino.”

 

LEGGI ANCHE

Gemma Galgani addio a Uomini e Donne? Giorgio Manetti: “A Maria fa comodo averla nel programma”

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche