Fedez, il ringraziamento a Gianluca Vialli “Una telefonata che difficilmente dimenticherò”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-03-24

Passata la tempesta dell’intervento adesso per Fedez dovrà cominciare il percorso di cure, solo nei prossimi giorni il rapper potrà sapere il tipo di percorso terapeutico che dovrà affrontare. Come detto, questa mattina il cantante ha voluto ringraziare tutti coloro che gli hanno dimostrato affetto e vicinanza in questi giorni difficili attraverso un post su …

article-post

Passata la tempesta dell’intervento adesso per Fedez dovrà cominciare il percorso di cure, solo nei prossimi giorni il rapper potrà sapere il tipo di percorso terapeutico che dovrà affrontare. Come detto, questa mattina il cantante ha voluto ringraziare tutti coloro che gli hanno dimostrato affetto e vicinanza in questi giorni difficili attraverso un post su Instagram accompagnato da alcune foto. Poche ore fa invece Fedez ha voluto fare un ringraziamento particolare a Gianluca Vialli, il capo delegazione della Nazionale di calcio ed ex bandiera di Sampdoria e Juventus, che ormai da un paio di anni combatte con la stessa malattia del rapper. In una storia Instagram pubblicata sul suo profilo, Fedez ha scritto:

Grazie di cuore a Luca Vialli e in bocca al lupo per la partita di stasera. Fino a qualche giorno fa non ci conoscevamo nemmeno, poi una telefonata pochi giorni prima dell’intervento che difficilmente dimenticherò. Spero di poter dare un po’ di supporto alle persone così come tu hai fatto con me. Davvero con il cuore

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Jessica Serra a gamba tesa contro il programma “Fatta fuori perchè ho rifiutato un accordo”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche