Uomini e Donne, Jessica Serra a gamba tesa contro il programma “Fatta fuori perchè ho rifiutato un accordo”

Uomini e Donne, Jessica Serra a gamba tesa contro il programma “Fatta fuori perchè ho rifiutato un accordo”

24 Marzo 2022 1 Di Giuseppe S.

I telespettatori più fedeli del dating show targato Maria De Filippi, si ricorderanno senza dubbio di Jessica Serra che per diversi mesi ha animato con le sue vicissitudini amorose il trono over di U&D.

Non è la prima volta che la De Filippi si ritrova a dover “fare i conti’’ con dichiarazioni degli ex partecipanti che di certo non mettono in buona luce il programma. Tempo fa, infatti, la padrona di casa si infuriò molto su alcune dichiarazioni che riguardavano i compensi percepiti dai protagonisti del programma.  Questa volta le dichiarazioni scottanti le ha rilasciate a Fralof, che la ha intervistata per Più Donna, Jessica Serra e riguardano in particolare Diego, col quale la dama si frequentò durante la sua permanenza nel programma.

L’ex dama mentre sedeva nel parterre del trono over inizialmente si dichiarò per Marcello, poi si frequentò con Vincenzo Rossiello e infine con Diego.

Nessuna delle frequentazioni, purtroppo, riusci a consolidarsi ed evolversi in una relazione, tanto è vero che la stessa Jessica ha dichiarato :

Che dire: ho un rimpianto…In fondo con Marcello sono stata troppo dura e mi è dispiaciuto tantissimo. Per me resterà sempre la persona che mi ha fatto sognare per le viuzze di Roma. Ricordo il nostro primo incontro dove si sentiva il forte aspetto passionale da parte di entrambi, due vere calamite. Vi svelo un segreto, ho ancora con me la sua sciarpina inondata del suo profumo. La verità è che gli voglio un mondo di bene e gli auguro il meglio! Vincenzo è un ragazzo con sani principi e valori, lo stimo in maniera importante, motivo per il quale ho deciso di chiudere. Sinceramente non mi sentivo sicura nell’ intraprendere una relazione più importante! Diego è stato un vero Tsunami e come tale ha raso al suolo tutto quel che di buono che c’era ..un rapporto dove ho conosciuto il volto dietro innumerevoli maschere, indossate ad ogni ricorrenza avente il solo fine della popolarità! Chi ha poco coraggio fa scelte accomodanti nella vita. Ad oggi vedo una coppia che si utilizza. Mi spiego meglio Marika usa Diego per la sua stabilità economica e Diego usa Marika per la sua immagine. Passerà il tempo ..ci si dimenticherà dei personaggi e lí voglio realmente vedere che fine faranno!”

Fu molto discusso, durante la sua permanenza nel dating show, il triangolo amoroso che la vedeva convolta insieme a Marika e Diego ma Jessica ci tiene a precisare che lei non si è mai sentita una seconda scelta, infatti dichiara:

Preciso che non amo le cose a tre, quindi esco ben volentieri da questo triangolo, pericoloso e insignificante! La seconda scelta resta Marika, in quanto sono stata io a voler chiudere con Diego a causa di un mio rifiuto riguardo un accordo che mi è stato proposto dallo stesso per poter restare nel programma! Essendo una persona seria e autentica ho preferito negare un sentimento difronte la lealtà, valore madre della mia famiglia! Ad oggi sono più che fiera della mia scelta! Per quanto riguarda le dichiarazioni di Marika su una mia presunta gelosia nei suoi confronti …non so di che male soffra, ma a differenza sua io sono una persona completa che non si finge amica per fregarti il ragazzo!”

LEGGI ANCHE

Anticipazioni Isola dei Famosi, entra il secondo gruppo di naufraghi, torna la prova del fuoco, in studio Ignazio Moser