Anticipazioni Isola dei Famosi, entra il secondo gruppo di naufraghi, torna la prova del fuoco, in studio Ignazio Moser

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-03-24

Questa sera secondo appuntamento con l’ Isola dei Famosi, sono passati solo tre giorni da quando il primo gruppo di naufraghi è sbarcato sull’Isola e già sono cominciate le prime incomprensioni. Antonio Zequila non sopporta essere legato a Floriana Secondi e non sono mancati momenti di nervosismo, anche tra Floriana e Nicolas i rapporti non …

article-post

Questa sera secondo appuntamento con l’ Isola dei Famosi, sono passati solo tre giorni da quando il primo gruppo di naufraghi è sbarcato sull’Isola e già sono cominciate le prime incomprensioni. Antonio Zequila non sopporta essere legato a Floriana Secondi e non sono mancati momenti di nervosismo, anche tra Floriana e Nicolas i rapporti non sono distesi, nel daytime di questo pomeriggio è andato in onda uno scambio di battute non troppo amichevoli tra i due, se ne parlerà in puntata ?

Nuovi naufraghi entrano in gara tra cui: il rapper Blind, la conduttrice Roberta Morise e la modella Patrizia Bonetti nonchè la fortissima coppia dei fratelli Tavassi

In nomination tre coppie: Antonio Zequila e Floriana Secondi, Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni, Ilona Staller e Marco Melandri: chi abbandonderà Playa Accoppiada? A deciderlo il voto dei telespettatori

Tante prove attenderanno i naufraghi tra cui ci sarà il ritorno della mitologica prova del fuoco, in una veste del tutto inedita e rinnovata che permetterà ai partecipanti di sfidarsi in veri e propri duelli.

Ospite in studio il conduttore di #IsolaParty Ignazio Moser, nonché cognato e genero di Jeremias e Gustavo Rodriguez.

Nomination e Saluti

Appuntamento con L’ Isola dei Famosi questa sera alle 21,45 su Canale 5

LEGGI ANCHE

Amici 21, Registrazione seconda puntata del Serale, chi sarà eliminato?

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche