Federica Panicucci smaschera Andrea Zelletta in diretta: “Ho letto i messaggi di Alice Fabbrica”!

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-10-31

Non sono momenti facili per l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Zelletta. All’interno della casa il suo ruolo è stato a dir poco marginale e il pubblico non ha apprezzato la sua partecipazione al Grande Fratello Vip tanto quanto lo aveva invece osannato durante il percorso nel dating show di canale 5. Il modello …

article-post

Non sono momenti facili per l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Zelletta. All’interno della casa il suo ruolo è stato a dir poco marginale e il pubblico non ha apprezzato la sua partecipazione al Grande Fratello Vip tanto quanto lo aveva invece osannato durante il percorso nel dating show di canale 5.

Il modello pugliese nella casa non è emerso, non si è fatto coinvolgere particolarmente da dalle dinamiche con gli altri concorrenti… quasi come un comodino, verrebbe da dire!

Inoltre della sua prematura uscita dal programma il pubblico non si era nemmeno accorto.

Ma i problemi non finiscono qui. Durante Pomeriggio 5 la Panicucci ha affermato di aver letto i “famosi” messaggi di Alice Fabbrica che accusa Andrea di averla contattata all’insaputa della sua fidanzata Natalia Paragoni conosciuta proprio all’interno del programma di Maria de Filippi. La conduttrice, con tono ironico, ha chiaramente fatto capire che, nonostante Natalia e Andrea neghino tutto, i messaggi parlano chiaro.

Cosa succederà ora? Andrea dovrà giustificarsi? Staremo a vedere.

 

LEGGI ANCHE 

Serena Enardu conferma in un’intervista: “Si ho querelato Tommaso. Le parole hanno un peso”

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche