Tapiro d’oro al tecnico della Juventus Andrea Pirlo

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-10-31

Valerio Staffelli l’irriverente inviato di Striscia la Notizia ha colpito ancora, questa volta la vittima è Andrea Pirlo tecnico della Juventus per il suo non certo esaltante avvio di stagione. Staffelli ha consegnato il premio più strampalato della tv italiana, il tapiro d’oro,con la simpatia che lo contraddistingue ed è riuscito a strappare anche un …

article-post

Valerio Staffelli l’irriverente inviato di Striscia la Notizia ha colpito ancora, questa volta la vittima è Andrea Pirlo tecnico della Juventus per il suo non certo esaltante avvio di stagione.
Staffelli ha consegnato il premio più strampalato della tv italiana, il tapiro d’oro,con la simpatia che lo contraddistingue ed è riuscito a strappare anche un sorriso al mister bianconero che ha dichiarato: “Non temo di non mangiare il panettone. Siamo in rodaggio sono fiducioso“.

https://www.instagram.com/p/CG-03hgoaEc/?igshid=4x502q628a83

 

 

LEGGI ANCHE 

I 20 album più venduti del 2020

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche