Lorenzo Pugnaloni si racconta tramite il nostro giornale online, come sta andando Mondo Tv in radio?

Lorenzo Pugnaloni si racconta tramite il nostro giornale online, come sta andando Mondo Tv in radio?

30 Ottobre 2020 0 Di Lorenzo Pugnaloni

 

Mercoledì 4 ottobre sarà la volta della quinta puntata della seconda edizione di Mondo Tv, la versione radiofonica nata proprio da questo giornale online e come sappiamo a condurre questo programma radiofonico sulle frequente della Radio Cometa è il nostro influencer, scrittore e giornalista online Lorenzo Pugnaloni.

Il diciottenne ha infatti inaugurato anche la seconda edizione ritornando in FM e su scala nazionale tramite l’applicazione Radio Italia, ponendo al centro delle frequenze radiofoniche il mondo del gossip, dello spettacolo e delle mille esclusive. Personaggi come Daniele Schiavon, Cristina Incorvaia, Davide Basolo, Sammy Hassan, Alessandro Graziani, Carlo Pietropoli hanno tenuto compagnia a migliaia di ascoltatori durante le dirette del programma.

Ovviamente non sono stati gli unici, nell’ultima puntata ricordiamo anche Simone Florian, ex corteggiatore a Uomini e Donne e non scelta di Jessica Antonini.
Chi porterà il giovane Lorenzo nella quinta puntata? Lo scopriremo a breve poiché il programma ha fissato il suo palinsesto il giorno mercoledì alle ore 16:00.
In esclusiva sempre con noi, ecco le parole di Lorenzo dopo avergli chiesto come va questa nuova edizione e come la vive personalmente:

 

È stato bellissimo ritornare sulle frequenze radiofoniche, ormai mi sento a casa e sono felicissimo di essere al timone di questo programma. Quello che ci tengo a dire è che per fare il conduttore non serve soltanto un microfono e una scaletta, per me è importante un’altra componente. Io con i miei ospiti instauro sempre un feeling psicologico, quando faccio una domanda non la faccio mai a caso, cerco di immedesimarmi in lui/lei perché secondo me il confronto e il dialogo sono cose importantissime, a volte ti trovi nei suoi panni o magari lo è stato in passato. È qualcosa che allo stesso tempo ti arricchisce dentro.

Queste sono state le parole di Lorenzo Pugnaloni alla nostra intervista, vi diamo appuntamento alla quinta puntata di Mondo Tv, Mercoledì 4 Novembre. Gli ospiti saranno rivelati martedì presso i nostri canali social

 

Instagram: @mondotv24

Come seguire la nostra diretta: Calabria (FM 90.2/103.5), su scala nazionale tramite applicazione Radio Italia cercando “Radio Siderno” 📻

 

 

LEGGI ANCHE 

I 10 personaggi femminili di Uomini e Donne divenuti famosi nel tempo