A Detto Fatto rivelazioni sconcertanti sulla Contessa De Blanck: “Ha fatto l’amore con un demone…”!

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-10-31

Ieri è andata in onda una nuova puntata di Detto Fatto, programma pomeridiano di Rai Due condotto dalla bellissima Bianca Guaccero. L’argomento della rubrica di Jonathan erano i rapporti di alcuni vip con i fantasmi o altre entità. E tra i vari personaggi è spuntato anche il nome della contessa Patrizia De Blanck,  attualmente rinchiusa …

article-post

Ieri è andata in onda una nuova puntata di Detto Fatto, programma pomeridiano di Rai Due condotto dalla bellissima Bianca Guaccero.

L’argomento della rubrica di Jonathan erano i rapporti di alcuni vip con i fantasmi o altre entità. E tra i vari personaggi è spuntato anche il nome della contessa Patrizia De Blanck,  attualmente rinchiusa nella casa del Grande Fratello Vip. Jonathan, infatti, ha raccontato una curiosa storia con lei protagonista:

“La De Blanck ha raccontato che una sua amica sensitiva le ha consigliato di sbarazzarsi di una statua a forma di Drago perché portava male. La contessa, dunque, l’ha presa e l’ha gettata nel Tevere”.

Questo comportamento però non è stato giudicato positivamente né da Jhonathan né dalla conduttrice Bianca Guaccero che hanno così commentato:

“Non è un esempio da seguire”

Ma le rivelazioni sulla Contessa non sono finite qui.

“La contessa ha dichiarato più volte di aver fatto l’amore con un demone”.

Su questa notizia sconcertante né lo stilista iraniano né la conduttrice hanno voluto aggiungere altro. Chissà se la Contessa vorrà replicare una volta uscita dalla casa del Grande Fratello.

 

LEGGI ANCHE 

Le Vip riscaldano l’autunno, tutte in lingerie bollenti (FOTO)

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche