Alessia Fabiani risponde a Francesco Oppini: “Non sapevo che avesse parlato di me…”

Alessia Fabiani risponde a Francesco Oppini: “Non sapevo che avesse parlato di me…”

31 Ottobre 2020 0 Di Valentina Spataro

Francesco Oppini ha parlato spesso del suo passato sentimentale durante questi giorni di permanenza nella casa del Grande fratello Vip. Il suo flirt più noto, è stato con la showgirl abruzzese Alessia Fabiani. I due ragazzi si sono fidanzati durante i primi anni del 2000 quando la  Fabiani era persino più nota di Francesco, impegnata come valletta nel noto programma di Canale 5, ‘Passaparola’.

Il giovane imprenditore piemontese è tornato a parlare spesso della Fabiani non facendo mistero di aver messo lui la parola fine alla storia per incompatibilità caratteriali tanto da spingere l’ex letterina ha replicare. Alessia infatti ha rilasciato un’intervista a ‘Nuovo’. Ecco le sue parole:

“Intanto chiarisco che non mi ha mollato lui, e non è neppure vero che io gli lasciavo delle rose tutti i giorni…ormai sono passati una ventina d’anni. Sono felice che abbia ancora questa memoria. Sinceramente non lo sto seguendo e non sapevo che avesse parlato di me. Inoltre non è vero che io avessi un brutto rapporto con Alba Parietti, avevamo davvero un bel rapporto.”

L’ex showgirl ha poi parlato del suo ritorno in televisione al fianco di Michelle Hunzicher nello show televisivo ‘All Together Now’ che andrà in onda a partire da mercoledì prossimo su canale 5:

 

“Sulla vicenda non ho più voglia di dire altro…Adesso mi voglio concentrare solo sul mio ritorno in Tv. Ho registrato le sei puntate di All Together Now, lo show di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker…”.

 

 

LEGGI ANCHE 

Grande Fratello Vip: Tommaso Zorzi rivolge parole d’affetto a Michelle Hunziker e parla anche di Aurora!