Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: un programma insieme? “…chissà… Magari con il nuovo anno…”

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: un programma insieme? “…chissà… Magari con il nuovo anno…”

31 Ottobre 2020 0 Di Lorenzo Porcini

Con la loro partecipazione a Temptation Island la coppia formata da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso si è riscoperta più innamorata che mai, infatti avevano partecipato al programma delle tentazioni per mettersi alla prova e hanno compreso di amarsi più di quanto pensassero.

In un’intervista rilasciata per il Magazine di Uomini e Donne la coppia ha parlato di un possibile matrimonio in futuro, ecco cosa hanno risposto entrambi:

LORENZO: Non è ancora in programma, Manila sta aspettando il divorzio. In futuro sicuramente, ma io non amo fare piani nella vita, perché poi la vita di dimostra che vengono sconquassati. Non abbiamo bisogno di un matrimonio per essere felici. Lo faremo appena si potrà, al momento abbiamo concluso l’acquisto di una casa insieme, a Roma, che era quello che volevamo, la cosa più urgente […] Casa nostra sarà pronta credo per la prossima estate, non vedo l’ora di iniziare questa nuova fase con lei.

MANILA: È un passo molto importante questo anello, ma non possiamo ancora sposarci. Come diceva Lorenzo, io sono in fase di divorzio. Se all’inizio, con la mia esperienza precedente, non ero così focalizzata su questo aspetto, adesso, anche se siamo già una famiglia, ne sarei molto felice […] Questa casa è molto importante per noi, perché non si trattava, tutto sommato, di vivere a Roma o a Firenze, ma di avere un punto di partenza nostro, solo nostro, per costruire la nostra vita, un rese del passato.

 

Manila ha inoltre parlato del coinvolgimento dei figli in questa nuova storia sentimentale, specialmente dopo da decisione di andare a convivere con Lorenzo:

“Loro sono parte di noi, hanno partecipato alla scelta della casa, hanno scelto le camere. Questo momento è positivo per me e per Lorenzo, ci ha fatti ritrovare più uniti che mai, abbiamo un progetto concreto che garantisce futuro ai miei figli… I ragazzi adorano Lorenzo, dopo Temptation Island era il loro mito assoluto! “

 

Ma oltre alla vita sentimentale la Nazzaro ha parlato del suo futuro a livello lavorativo, parlando dei progetti futuri:

“Oltre alla radio, che mi piace moltissimo, spero di tornare perso alla conduzione al femmine.E poi chissà… Magari con il nuovo anno arriverà un nuovo progetto che potrebbe coinvolgere sia me che Lorenzo”

 

 

 

LEGGI ANCHE

Anticipazioni Verissimo: ecco tutti gli ospiti