
Grande Fratello Vip: Tommaso Zorzi rivolge parole d’affetto a Michelle Hunziker e parla anche di Aurora!
30 Ottobre 2020Ieri sera, durante la cena, Tommasi Zorzi insieme a Stefania Orlando e Elisabetta Gregoraci ha parlato di Michelle Hunziker spendendo bellissime parole nei suoi riguardi. Non solo ci sono anche stati degli accenni al suo rapporto con Aurora e alla loro lunga amicizia. Ecco le sue parole:
“Sole e Celeste sono bellissime. Michelle e Tomaso sono bellissimi. Michelle è una persona purissima. Viene a vedere Sanremo Arriva la mamma della tua amica, in tuta, con una bottiglia di vino, è Mich, non la Hunziker…. Lei è super mamma, super conduttrice, super sportiva, è tutto”.
Riferendosi poi ad Aurora Ramazzotti afferma che:
“Siamo amici da 8-9 anni. Eravamo al liceo assieme. Lei aveva la macchinetta cinquanta, eravamo inseguita dai paparazzi. Per i giornali stavamo assieme anche se eravamo migliori amici. Ho vissuto un’adolescenza stranissima. A 16 anni venivamo inseguiti dai paparazzi. In Italia, lei è la figlia d’arte per eccellenza”.
Parla poi del rapporto che lega madre e figlia:
“Loro sono molto complici e consapevoli dei punti deboli per il pubblico: raccomandata, che Aurora era più brutta della mamma fino ad un certo punto. Io ricordo quando Aury soffriva per le copertine. Ricordo una paparazzata a Miami con lo stesso costume rosa. Aury era in periodo pre adolescenziale con i brufoli, la pancetta. Tutti l’abbiamo avuto. Uscivano queste copertine con la mamma che sembrava Ursula Andress. E’ stato uno sciacallaggio, bullismo da parte dei giornali. E’ stata male. Adesso questo è il suo punto di forza e ci fa una battuta”.
Tommaso parla di Aurora e Michelle pt2 #GFVIP pic.twitter.com/WyeJE5bqB5
— Cristina (@Cristin13134149) October 29, 2020
LEGGI ANCHE
Lite furibonda fra Zorzi e Stefania Orlando: “Tommaso questa me la paghi!”

29 anni, nata e cresciuta a Torino. Le mie passioni sono i libri, il cinema, la musica e l’arte. Scrivo perché mi piace e mi permette di essere sempre sul pezzo!