Lite furibonda fra Zorzi e Stefania Orlando: “Tommaso questa me la paghi!”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-10-30

E’ scoppiata una lite furibonda all’interno della Casa del Grande Fratello oggi fra due concorrenti insospettabili: Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. La presentatrice ha urlato furibonda per tutta la casa contro Zorzi facendo credere a tutti che i due stessero davvero litigando furiosamente. “Fanc**o! Ma io non lo so. Dire str***o, ma dire str***o non …

article-post

E’ scoppiata una lite furibonda all’interno della Casa del Grande Fratello oggi fra due concorrenti insospettabili: Tommaso Zorzi e Stefania Orlando.

La presentatrice ha urlato furibonda per tutta la casa contro Zorzi facendo credere a tutti che i due stessero davvero litigando furiosamente.

“Fanc**o! Ma io non lo so. Dire str***o, ma dire str***o non è niente. Sei un testa di coso! Si vede proprio che non te ne frega un ca**o della gente a te. Pensi sempre a te, ai ca**i tuoi, sempre concentrato su di te e non te ne frega niente di me e degli altri. Uno str***o. E no, adesso mi sono rotta. Tommy di qua, Tommy di là, ma è uno str***o, ok? Veramente, no veramente. Tommy questa veramente me la paghi. Una cosa così tu non la dovevi fare. Capisci? Perché tu pensi sempre ai c***i tuoi! Sempre”.

La reazione scomposta della Orlando ha scatenato la reazione delle Rutas. Geunda e Maria Teresa, non avendo inizialmente capito che si trattava di uno scherzo, hanno reagito con delle parole a dir poco epiche!

 

LEGGI ANCHE

Giulia De Lellis e il tradimento a Damante? Ecco come stanno le cose

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche