Lite furibonda fra Zorzi e Stefania Orlando: “Tommaso questa me la paghi!”

Lite furibonda fra Zorzi e Stefania Orlando: “Tommaso questa me la paghi!”

30 Ottobre 2020 1 Di Valentina Spataro

E’ scoppiata una lite furibonda all’interno della Casa del Grande Fratello oggi fra due concorrenti insospettabili: Tommaso Zorzi e Stefania Orlando.

La presentatrice ha urlato furibonda per tutta la casa contro Zorzi facendo credere a tutti che i due stessero davvero litigando furiosamente.

“Fanc**o! Ma io non lo so. Dire str***o, ma dire str***o non è niente. Sei un testa di coso! Si vede proprio che non te ne frega un ca**o della gente a te. Pensi sempre a te, ai ca**i tuoi, sempre concentrato su di te e non te ne frega niente di me e degli altri. Uno str***o. E no, adesso mi sono rotta. Tommy di qua, Tommy di là, ma è uno str***o, ok? Veramente, no veramente. Tommy questa veramente me la paghi. Una cosa così tu non la dovevi fare. Capisci? Perché tu pensi sempre ai c***i tuoi! Sempre”.

La reazione scomposta della Orlando ha scatenato la reazione delle Rutas. Geunda e Maria Teresa, non avendo inizialmente capito che si trattava di uno scherzo, hanno reagito con delle parole a dir poco epiche!

 

LEGGI ANCHE

Giulia De Lellis e il tradimento a Damante? Ecco come stanno le cose