U&D: Beatrice in lacrime perché Davide…

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-10-30

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, al centro dello studio  c’è stato il triangolo amoroso tra Beatrice, Chiara e Davide. Dopo la delusione della scorsa puntata, Beatrice ha deciso comunque di fare un’esterna con Davide, la quale è andata davvero bene, i due sembravano davvero in sintonia e i due si sono scambiati …

article-post

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, al centro dello studio  c’è stato il triangolo amoroso tra Beatrice, Chiara e Davide.

Dopo la delusione della scorsa puntata, Beatrice ha deciso comunque di fare un’esterna con Davide, la quale è andata davvero bene, i due sembravano davvero in sintonia e i due si sono scambiati anche un bacio.

La felicità di Beatrice si spegne subito dopo aver visto l’esterna con Chiara. Nonostante il bacio con Beatrice, Davide decide comunque di fare l’esterna con Chiara e anche con lei scatta un bacio.

Di fronte a queste immagini Beatrice scoppia in lacrime cercando di nascondersi dalle telecamere.

Davide non sa come comportarsi quindi subentra Maria per invitare Beatrice a tornare a sedersi al suo posto e calmarsi.

La ragazza si tranquillizza, chiede scusa e spiega di sentirsi davvero delusa da questo comportamento, “Mi sono molto aperta con lui, le ho detto cose che nemmeno i miei genitori sanno. sapere che lui dopo la mia esterna è andato da lei, non ho neanche voluto guardare quello che è successo, lo immagino. Mi ha deluso tanto“.

 

 

 

LEGGI ANCHE

I 10 personaggi femminili di Uomini e Donne divenuti famosi nel tempo

 

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche