Enrico Papi, dopo “La Pupa e il Secchione” per lui la conduzione di un altro show, ecco di cosa si tratta

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2023-09-29

Enrico Papi si prepara per una stagione televisiva piena di impegni e novità. Dopo il successo come conduttore di “Scherzi a Parte“, Papi ritorna sul piccolo schermo con una nuova edizione del reality “La Pupa e il Secchione“. Ma non finisce qui: il carismatico presentatore sarà protagonista di altre cinque puntate in prima serata su …

article-post

Enrico Papi si prepara per una stagione televisiva piena di impegni e novità. Dopo il successo come conduttore di “Scherzi a Parte“, Papi ritorna sul piccolo schermo con una nuova edizione del reality “La Pupa e il Secchione“.

Ma non finisce qui: il carismatico presentatore sarà protagonista di altre cinque puntate in prima serata su Italia 1, promettendo momenti di evasione e divertimento al pubblico.

Le registrazioni  del nuovo programma, chiamato “Tilt“, inizieranno a metà ottobre, terminate le registrazioni de “La Pupa e il Secchione“.

Papi si appresta a un nuovo traguardo nella sua carriera televisiva, desideroso di regalare emozioni e momenti memorabili agli spettatori italiani.

Sarà un periodo intenso e ricco di sfide, ma Papi dimostra una determinazione ferrea nel conquistare il pubblico con il suo carisma e la sua simpatia straordinari.

Non vediamo l’ora di immergerci in questa avvincente nuova avventura televisiva.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche