Dopo Giorgio Manetti e Sossio Aruta,  un altro ex cavaliere di Uomini e Donne debutta come attore. Ecco di chi si tratta.

Dopo Giorgio Manetti e Sossio Aruta, un altro ex cavaliere di Uomini e Donne debutta come attore. Ecco di chi si tratta.

27 Aprile 2021 2 Di uominiedonne._.news

Dopo i rumor che vedevano Sossio Aruta e Giorgio Manetti debuttare al cinema, ora arriva anche il debutto di un altro ex cavaliere come attore. Stiamo parlando di Michele Dentice. Quest’ultimo lasciò lo studio di Uomini e Donne in lacrime. In un primo momento si pensava che il suo addio fosse dovuto al rifiuto dalla dama Roberta Di Padua, ma successivamente spiegò che la scelta di lasciare il programma era dovuta a problemi legati al lavoro.

Dopo aver abbandonato il programma condotto da Maria De Filippi, Michele è pronto per questa nuova avventura, debuttando come attore nella serie tv Gomorra.

A rivelare questa notizia è stato proprio lui, pubblicando sul suo profilo Instagram uno scatto che lo ritrae proprio sul set della serie, accompagnato da queste parole: “Ciak si gira. Gomorra. Se da bambino mi fossi scritto una storia, la storia più bella che mi potessi immaginare, l’avrei scritta come effettivamente mi sta accadendo…”

LEGGI ANCHE

Amici: Serena e Alessandra Celentano si conoscevano già? Ecco le foto e cosa è successo