Anticipazioni UeD, nella puntata di oggi Ida Platano alle prese con un nuovo cavaliere.

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-04-27

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne al centro dello studio ci saranno Ida Platano e Luca Cenerelli. Passando invece al trono classico avremo la possibilità di vedere i tronisti Massimiliano e Giacomo con le rispettive corteggiatrici. Ecco le anticipazioni rilasciate dal sito comingsoon.it: “Dopo aver parlato delle vicende sentimentali di Gemma Galgani e Samantha Curcio, …

article-post

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne al centro dello studio ci saranno Ida Platano e Luca Cenerelli. Passando invece al trono classico avremo la possibilità di vedere i tronisti Massimiliano e Giacomo con le rispettive corteggiatrici.

Ecco le anticipazioni rilasciate dal sito comingsoon.it:

“Dopo aver parlato delle vicende sentimentali di Gemma Galgani e Samantha Curcio, le anticipazioni rivelano che oggi potrebbe tornare protagonista Ida Platano. La dama bresciana, tornata nel parterre del trono over dopo aver metabolizzato la rottura con Riccardo Guarnieri, avrebbe infatti iniziato a sentire un cavaliere.

Ida racconterà di aver iniziato a frequentare un cavaliere in questi giorni. Chi sarà? Spazio poi a Luca Cenerelli, che nell’ultima puntata di Uomini e Donne era finito al centro delle polemiche per alcune sue scelte. Ci sarà un nuovo confronto con Elisabetta?

 

Si parlerà infine anche dei tronisti Massimiliano Mollicone e Giacomo Czerny. Il primo sarà alle prese con Eugenia, Vanessa e Federica, mentre il secondo si mostrerà ancora molto indeciso tra Martina e Carolina. Non mancheranno anche in questo caso le discussioni.”

 

Appuntamento alle 14.45 su Canale 5 per una nuova untata di Uomini e Donne.

 

LEGGI ANCHE

Dopo Giorgio Manetti e Sossio Aruta, un altro ex cavaliere di Uomini e Donne debutta come attore. Ecco di chi si tratta.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche