Pierpaolo Pretelli parla della convivenza con Giulia: “È abbastanza prematuro”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-04-27

Pierpaolo Pretelli durante un’intervista rilasciata al settimanale Mio ha parlato della possibilità di una convivenza con Giulia Salemi, confermando che la storia procede a gonfie vele, ma la strada per andare a vivere insieme è ancora lunga: “È abbastanza prematuro. Ora lei è a Milano e io a Roma, c’è tanta voglia di vedersi, c’è …

article-post

Pierpaolo Pretelli durante un’intervista rilasciata al settimanale Mio ha parlato della possibilità di una convivenza con Giulia Salemi, confermando che la storia procede a gonfie vele, ma la strada per andare a vivere insieme è ancora lunga:

“È abbastanza prematuro. Ora lei è a Milano e io a Roma, c’è tanta voglia di vedersi, c’è attesa, desiderio. Per lavoro ci vediamo ogni settimana, quando ci accorgeremo di aver bisogno di più, faremo nuovi passi.”

Pierpaolo ha confessato che Giulia è stata la prima donna a conoscere il figlio di Pier:

“È stata la prima donna che ho presentato a mio figlio in tre anni. Credo in questo rapporto, vedo una prospettiva futura e per questo ho deciso di presentargliela. È andata benissimo, Giulia è molto attenta, paziente e ama i bambini. C’è stato subito un buon feeling”

Se le cose andranno per il meglio la coppia nata nella casa del Grande Fratello Vip riuscirà sicuramente a trovare una soluzione per una tanto attesa convivenza.

 

LEGGI ANCHE

Carlo Conti annuncia: “Amadeus, Fiorello e altri dj saranno miei ospiti a Top10”

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche