Coronavirus, rimandata l’uscita di The Last of Us 2

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-04-04

L’emergenza mondiale causata dal Coronavirus non risparmia nessuno, neanche i nostri amati videogiochi. È stato colpito anche The Last of Us 2, la cui uscita era prevista per maggio 2020. I produttori del gioco hanno annunciato che non sarà pubblicato fino a quando non potrà essere garantita la vendita in tutti gli store del pianeta, …

article-post

L’emergenza mondiale causata dal Coronavirus non risparmia nessuno, neanche i nostri amati videogiochi.

È stato colpito anche The Last of Us 2, la cui uscita era prevista per maggio 2020.

I produttori del gioco hanno annunciato che non sarà pubblicato fino a quando non potrà essere garantita la vendita in tutti gli store del pianeta, nessuna Nazione esclusa.

Gli amanti di The Last of Us dovranno quindi aspettare che l’emergenza sarà passata, e che i negozi di videogiochi di tutto il mondo riapriranno.

Oltre alle necessità di vendita, ai più attenti balza all’occhio una strana coincidenza, che potrebbe celarsi dietro a questa scelta della casa produttrice.

Non sarebbe potuta sembrare inopportuna o indelicata l’uscita di un videogioco che parla di una pandemia che devasta il mondo proprio in un momento storico in cui una pandemia sta effettivamente devastando, o quanto meno paralizzando, il mondo?

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche