Boris Johnson ricoverato in ospedale

Proprio mentre la regina Elisabetta parlava alla nazione per la quarta volta in più di sessant’anni di trono, il suo primo ministro Boris Johnson veniva ricoverato in ospedale a causa del Coronavirus.

Il premier britannico ha reso nota la sua positività al virus dieci giorni fa, dichiarando però di stare bene e che l’isolamento domiciliare sarebbe stato sufficiente a potergli permettere di sconfiggere il virus.

Nonostante questo, però, febbre alta e tosse persistono da 10 giorni, e il medico personale del premier non ha potuto far altro che predisporne il ricovero.

Non quindi delle semplici analisi di controllo per il politico, la situazione sembrerebbe quanto meno delicata.

Sarà compito dei medici ora capire se ci sono state ulteriori complicazioni al quadro clinico di Johnson.

Anche la sua compagna e futura moglie, Carrie Symonds, al sesto mese di gravidanza, sembrerebbe essere risultata positiva al virus.

Ha affermato due giorni fa di aver avuto per una settimana la febbre, ma, dopo essersi trasferita nella residenza estiva dei capi del governo britannico, sembra essere migliorata.

Sarà forse stata la sua giovane età ad averla aiutata a contrastare il virus (Carrie ha 32 anni), fatto sta che Johnson sembra non essere stato altrettanto fortunato.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: , , ,