Rai1 riproporrà la finale di Euro2020 Italia-Inghilterra

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-07-14

La finale degli Europei Italia-Inghilterra che ha fatto emozionare oltre 20 milioni di italiani, sarà trasmessa in replica da Rai1. Secondo quanto riferisce il sito DavideMaggio.it con un’operazione anomala per una emittente generalista, Rai1 giovedì 15 luglio riproporrà in prima serata la finale Italia-Inghilterra che ha permesso all’Italia di diventare campione d’Europa. Una scelta portata dal fatto del …

article-post

La finale degli Europei Italia-Inghilterra che ha fatto emozionare oltre 20 milioni di italiani, sarà trasmessa in replica da Rai1. Secondo quanto riferisce il sito DavideMaggio.it con un’operazione anomala per una emittente generalista, Rai1 giovedì 15 luglio riproporrà in prima serata la finale Italia-Inghilterra che ha permesso all’Italia di diventare campione d’Europa.

Una scelta portata dal fatto del periodo di ‘magra estivo’ in TV, ma anche dall’exploit che nella giornata di lunedì ha segnato tutti i programmi che hanno parlato della vittoria degli azzurri. La finale andrà in onda al posto della replica di “DOC  Nelle Tue Mani” e subito dopo andrà in onda un documentario speciale dedicato sempre alla Nazionale.

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche