ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Arrestato il fratello del calciatore Pastore, ecco il perché…

Il fratello del giocatore della Roma Javier Pastore è stato arrestato per aver eluso le restrizioni dovute al coronavirus, lo stesso stava guidando il suo suv sulla Route 38 in Argentina.

Infatti anche in Argentina si può uscire solo per motivi di urgenza quali salute o lavoro, motivi che non riguardavano il fratello del romanista.

Arrestati lui e la sorella sono stati rilasciati poco dopo, i due è probabile debbano pagare una multa esattamente come avviene da noi dopodichè potrebbero tornare a casa.

Il giocatore della Roma intanto è rimasto in Italia per volere della società capitolina.
A maggior ragione non lascerà il paese ora, visto la probabile imminente ripresa degli allenamenti dei giallorossi.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
E' un imprenditore e speaker radiofonico con anni di esperienza maturata in diversi settori, specializzandosi in particolare nell’ambito editoriale e nella sicurezza sul lavoro. Fondatore e proprietario di noti portali come MondoTV24, Spazio Wrestling e Spazio Calcio 24 e Recensiamo Musica, ha saputo distinguersi per la sua visione imprenditoriale innovativa. Grande appassionato del Festival di Sanremo, ha partecipato per anni alla manifestazione nella Sala Stampa Lucio Dalla, prendendo parte alle votazioni ufficiali delle canzoni in gara. È inoltre legale rappresentante di AGF Editore, consolidando ulteriormente il suo ruolo nel mondo editoriale italiano.

I PIU' LETTI