Europa League, Lazio-Midtyjlland e Hjk-Roma: orari, TV e probabili formazioni

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2022-10-27

Giovedì 27 ottobre andrà in scena HJK Helsinki-Roma, gara valida per la 5a giornata della fase a gironi di Europa League. Dopo aver conquistato il titolo di campioni di Finlandia, gli scandinavi dell’HJK si possono concentrare sul campo Europeo anche se per l’Hjk la corsa alla qualificazione è compromessa. Però in caso di vittoria contro …

article-post

Giovedì 27 ottobre andrà in scena HJK Helsinki-Roma, gara valida per la 5a giornata della fase a gironi di Europa League. Dopo aver conquistato il titolo di campioni di Finlandia, gli scandinavi dell’HJK si possono concentrare sul campo Europeo anche se per l’Hjk la corsa alla qualificazione è compromessa. Però in caso di vittoria contro i giallorossi, ritornerebbe in ballo la 3a posizione del gruppo che vorrebbe dire Conference League che non può essere l’obiettivo della Roma, dopo averla vinta nella stagione passata vuole tentare di affermarsi su altri palcoscenici. C’è da riscattare la sconfitta contro il Napoli, gara in cui la Roma ha fatto vedere buone cose. Il cammino europeo ha proposto diverse difficoltà ai giallorossi che sono incappati nella sconfitta contro il Ludogorets. I tre punti sono fondamentali in Finlandia.

Orario di HJK Helsinki-Roma e dove vederla in TV o in streaming

La partita Roma-HJK Helsinki si gioca giovedì 27 ottobre 2022 alle ore 21.00 allo Stadio Finnair di Helsinki. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport; i canali di riferimento sui quali sarà possibile vedere il match sono Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport (canale 254). I clienti Sky potranno anche assistere alla partita in diretta streaming su Sky Go e Now, scaricando l’applicazione sul proprio smartphone, tablet o smart TV. Il match sarà trasmesso in diretta streaming anche dalla piattaforma Infinity+. La gara sarà visibile anche sulla piattaforma DAZN in diretta scaricando l’app su smart TV o dispositivi mobili o accendendo al sito ufficiale. Ulteriore possibilità di godersi il match è data da Now Tv ma solo disponendo del ticket “Sport”.

HJK Helsinki-Roma: probabili formazioni

Probabile formazione HJK Helsinki (3-5-2): Hazard, Hoskonen, Tenho, Raitala; Soiri, Boujellab, Vaananen, Lingman, Browne; Abubakari, Hostikka. Allenatore: Toni Koskela

Probabile formazione Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Spinazzola, Matic, Pellegrini, Zalewski; Zaniolo; Abraham, Belotti. Allenatore: José Mourinho

Crocevia fondamentale per la stagione della Lazio, che contro il Midtjylland si gioca gran parte della qualificazione ai sedicesimi di Europa League. I biancocelesti, che in campionato sono reduci dalla vittoria contro l’Atalanta, sono chiamati non solo a vendicare il 5-1 dell’andata ma anche a compiere un passo in avanti verso il passaggio del turno. La classifica del raggruppamento, infatti, vede tutte e 4 le squadre a quota 5 punti: nell’ordine Feyenoord, Lazio, Midtjylland e Sturm Graz.

Lazio-Midtjylland si gioca giovedì 27 ottobre 2022 allo stadio Olimpico di Roma: fischio d’inizio alle ore 18:45. Lazio-Midtjylland sarà visibile in tv su Sky ai canali Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport (numero 252), nonchè su Dazn scaricando l’app una smart tv compatibile o su console Xbox e PlayStation, oppure utilizzando dispositivi Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

Telecronaca Dazn di Lazio-Midtjylland affidata a Riccardo Mancini e Dario Marcolin, mentre Sky non ha ancora reso noti i telecronisti della partita.

Per vedere Lazio-Midtjylland in streaming sarà necessario scaricare l’app di Dazn su telefoni cellulari o tablet, oppure collegarsi al sito di Dazn mediante PC o notebook.

La partita in streaming sarà visibile anche su Sky Go, scaricando l’app su computer, smartphone o tablet, oltre che su NOW.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-MIDTJYLLAND

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All. Sarri.

MIDTJYLLAND (4-3-3): Lossl; Thychosen, Dalsgaard, Sviatchenko, Paulinho; Martinez, Olsson, Evander; Isaksen, Dreyer, Sisto. All. Capellas

 

 

 

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche