Conference League, Fiorentina-Basaksehir: orari, TV e probabili formazioni

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2022-10-27

Siamo ormai alle battute finali della fase a gironi della Conference League 2022/23. Mentre in alcuni gironi la squadra migliore è nettamente emersa in altri è ancora tutto da definire. Lo sa bene la Fiorentina, partita tra le favorite della competizione ma costretta ad inseguire un lanciatissimo Basaksehir, ancora imbattuto e con zero reti subite. Gli uomini …

article-post

Siamo ormai alle battute finali della fase a gironi della Conference League 2022/23. Mentre in alcuni gironi la squadra migliore è nettamente emersa in altri è ancora tutto da definire. Lo sa bene la Fiorentina, partita tra le favorite della competizione ma costretta ad inseguire un lanciatissimo Basaksehir, ancora imbattuto e con zero reti subite. Gli uomini di Vincenzo Italiano, reduci dal rocambolesco 3-4 contro l’Inter, faranno di tutto per agguantare uno degli obiettivi della propria stagione: il passaggio del turno in Conference League.

La Fiorentina può ancora sperare di raggiungere la vetta del proprio gruppo. Di certo pesa il passivo della gara d’andata, quando la formazione di mister Belozoglu ha superato i toscani con un netto 3-0. Al momento la distanza tra le due contendenti è di 3 punti: Fiorentina a 7, Basaksehir a quota 10.

DOVE VEDERE FIORENTINA-BASAKSEHIR IN TV E STREAMING

La partita tra Fiorentina e Istanbul Basaksehir è in programma per giovedì 27 ottobre; fischio d’inizio alle ore 18:45. L’evento non sarà disponibile in chiaro, dunque sarà possibile assistere al match solo grazie ad un abbonamento alle pay tv. Nel dettaglio, la gara sarà presente in diretta tv su Sky e in streaming su DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI

Probabile formazione Fiorentina (4-3-3): Gollini; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Duncan; Ikone, Jovic, Kouamé. All. Italiano

Probabile formazione Basaksehir (4-3-3): Sengezer; Caicara, Touba, Ndayishimiye, Ali Kaldirim; Aleksic, Biglia, Ozkan; Traore, Okaka, Chouiar. All. Belozoglu

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche