Europa League, Sturm Graz-Lazio e Roma-Betis: orari, TV e probabili formazioni

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2022-10-06

In Europa League tornano  in campo le due romane, Lazio e Roma in un turno che può essere decisivo per la qualificazione. Lazio in campo in Austria contro lo Sturm Graz. Ecco le probabili formazioni. STURM GRAZ (4-3-1-2): Siebenhandl; Gazibegovic, Wuthrich, Borkovic, Dante; Horvat, Stankovic, Prass; Boving; Sarkaria, Emegha Allenatore: Ilzer LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Patric, Gila, Marusic; …

article-post

In Europa League tornano  in campo le due romane, Lazio e Roma in un turno che può essere decisivo per la qualificazione. Lazio in campo in Austria contro lo Sturm Graz. Ecco le probabili formazioni.

STURM GRAZ (4-3-1-2): Siebenhandl; Gazibegovic, Wuthrich, Borkovic, Dante; Horvat, Stankovic, Prass; Boving; Sarkaria, Emegha
Allenatore: Ilzer

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Patric, Gila, Marusic; Vecino, M. Antonio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro
Allenatore: Sarri

Dove vedere Sturm Graz – Lazio in TV e streaming

Il match Sturm Graz – Lazio, in programma giovedì 6 ottobre alle ore 18.45, sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport e DAZN. Per godere della partita in streaming basterà scaricare le app dedicate (Sky Go e DAZN) dopo aver sottoscritto un abbonamento.

La Roma di Jose Mourinho invece sarà impegnata contro gli spagnoli del Betis. Ecco di seguito le probabili formazioni di Roma-Betis, match della terza giornata della fase a gironi di Europa League 2022/2023. Si gioca alle 21:00 di giovedì 6 ottobre nella cornice di un Olimpico sold out. La partita sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky.

ROMA – Belotti dovrebbe prendere il posto di Abraham, mentre sulla destra spazio a Celik. Pellegrini va verso una maglia da titolare a centrocampo con Dybala e Zaniolo dal 1′.

BETIS – Spazio al 4-2-3-1. Torna Fekir, Willian Josè in attacco. Ritorno in salsa derby per Luiz Felipe.

Le probabili formazioni

Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Pellegrini, Zalewski; Zaniolo; Abraham, Belotti
Ballottaggi: Belotti 55% – Dybala 45%
Indisponibili: Wijnaldum, Darboe, Karsdorp
Squalificati: –

Betis (4-2-3-1): Bravo; Ruibal, Luiz Felipe, Gonzalez, Miranda; Guardado, Akouokou; Henrique, Fekir, Canales; Willian José.

 

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche