Conference League, Hearts-Fiorentina: orari, TV e probabili formazioni

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2022-10-06

La Fiorentina di Italiano torna in campo in Conference League contro gli scozzesi del Hearts. Le probabili formazioni di Hearts-Fiorentina, match della terza giornata della fase a gironi di League 2022/2023. Le due squadre scenderanno in campo giovedì 6 ottobre alle 21:00 nella cornice del Tynecastle Park di Edimburgo. La partita sarà trasmessa su Sky …

article-post

La Fiorentina di Italiano torna in campo in Conference League contro gli scozzesi del Hearts.

Le probabili formazioni di Hearts-Fiorentina, match della terza giornata della fase a gironi di League 2022/2023. Le due squadre scenderanno in campo giovedì 6 ottobre alle 21:00 nella cornice del Tynecastle Park di Edimburgo. La partita sarà trasmessa su Sky e Dazn.

HEARTS (3-4-3): Gordon, Halkett, Kingsley, Cochrane; Smith, Devlin, Grant, Halliday; Ginnelly, Shankland, McKay

FIORENTINA – Vincenzo Italiano ha bisogno di punti, ma non rinuncerà al turn over. Possibile nuova chance per Gollini. In attacco scalda i motori Jovic. Con lui Sottil e Gonzalez. Si rivede Milenkovic. Squalificato Ikone.

Fiorentina (4-3-3): Gollini; Venuti, Igor, Milenkovic, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Gonzalez, Jovic, Sottil
Ballottaggi: Amrabat 55% – Mandragora 45%
Indisponibili: Castrovilli, Milenkovic, Dodò, Gollini
Squalificati: Ikone

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche