Calcio, Europa League Betis-Roma e Lazio-Sturm Graz: orari, TV e probabili formazioni

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2022-10-13

Torna in campo l’Europa League con le due italiane Roma e Lazio che affrontano rispettivamente Betis e Sturm Graz. La partita Betis-Roma sarà trasmessa da Dzn. Per vederla in tv sarà dunque necessario connettersi tramite televisori di ultima generazione all’app della piattaforma, oppure ricorrere a una console di gioco come Playstation e Xbox. Terza alternativa …

article-post

Torna in campo l’Europa League con le due italiane Roma e Lazio che affrontano rispettivamente Betis e Sturm Graz.

La partita Betis-Roma sarà trasmessa da Dzn. Per vederla in tv sarà dunque necessario connettersi tramite televisori di ultima generazione all’app della piattaforma, oppure ricorrere a una console di gioco come Playstation e Xbox. Terza alternativa è rappresentata da dispositivi come Amazon Fire Stick Tv, Google Chromecast e TIMVISION BOX.

Betis-Roma sarà visibile in diretta anche su Sky sintonizzandosi sui canali Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport (numero 252).

L’incontro si potrà seguire anche in streaming grazie a DAZN e a Sky. Nel primo caso basterà collegarsi all’app della piattaforma da smartphone e tablet o al sito ufficiale da pc fisso.

Stessa cosa per Sky, che con Sky Go permette ai propri abbonati la visione del match su dispositivo fisso o mobile.

Infine c’è NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre la visione dell’Europa League 2022/23 dopo aver sottoscritto l’abbonamento al pacchetto Sport.

Probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Spinazzola, Matic, Cristante, Vina; Pellegrini; Belotti, Abraham. All. Mourinho

La partita Lazio – Sturm Graz è in programma giovedì 13 ottobre 2022 alle 21:00 allo Stadio Olimpico di Roma. Il match sarà trasmesso in diretta e in co-esclusiva su DAZN Sky Sport. Gli abbonati di DAZN potranno assistere alla partita scaricando l’app su Smart Tv o collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (Playstation o Xbox) o altri dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti della piattaforma potranno anche assistere alla partita in diretta streaming accedendo direttamente al sito tramite pc, oppure scaricando l’app. Sempre in streaming sarà possibile godersi il match su Sky Go e Now.

Lazio – Sturm Graz: probabili formazioni

Probabile formazione Lazio (4-3-3): Provedel; Hysaj, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

Probabile formazione Sturm Graz (4-3-1-2): Siebenhandl; Ingolitsch, Wuthric, Affengruber, Dante; Hierlander, Stankovic, Prass; Horvat; Boving, Sarkaria. All. Ilzer

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche