Calcio, Conference League Fiorentina-Hearts: orari, TV e probabili formazioni

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2022-10-13

Fiorentina-Hearts, sfida valida per la quarta giornata della fase a gironi della Conference League, si disputerà giovedì 13 ottobre 2022 all’Artemio Franchi di Firenze. Il calcio d’inizio è stato programmato alle ore 18.45. Fiorentina-Hearts sarà trasmessa sia da Dazn che da Sky. Gli abbonati Dazn potranno seguire la partita su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, o …

article-post

Fiorentina-Hearts, sfida valida per la quarta giornata della fase a gironi della Conference League, si disputerà giovedì 13 ottobre 2022 all’Artemio Franchi di Firenze. Il calcio d’inizio è stato programmato alle ore 18.45. Fiorentina-Hearts sarà trasmessa sia da Dazn che da Sky.

Gli abbonati Dazn potranno seguire la partita su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, o ancora su tutti gli altri televisori collegabili ad un decoder Sky Q, a console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), o ancora a dispositivi come TIMVISION BOX, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

Per gli abbonati Sky, i canali di riferimento raggiungibili attraverso il decoder satellitare saranno Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport (253).

Questa volta non è prevista la trasmissione in chiaro del match su TV8.

Gli abbonati Dazn potranno seguire Fiorentina-Hearts su dispositivi mobili come tablet e smartphone, utilizzando l’apposita app compatibile con sistemi Android e iOS. Per seguire il match attraverso pc o notebook sarà invece sufficiente collegarsi al sito ufficiale della piattaforma.

Per gli abbonati Sky, come di consueto sarà possibile seguire il match attraverso il servizio Sky Go.

Un’ultima alternativa per seguire la sfida dell’Artemio Franchi in streaming è rappresentata da NOW, ovvero il servizio di streaming live e on demand di Sky, che consente anche la visione delle gare di Conference League previo l’acquisto del pass Sport

Sarà Pierluigi Pardo a curare la telecronaca di Fiorentina-Hearts per Dazn. Con lui, per il commento tecnico, ci sarà Manuel Pasqual..

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-HEARTS

FIORENTINA (4-3-3): Gollini; Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Mandragora; Ikone, Jovic, Saponara. All. Italiano 

HEARTS (4-2-3-1): Gordon; Smith, Sibbick, Kingsley, Cochrane; Halliday, Kiomourtzoglou; Humphrys, Devlin, McKay; Shankland.

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche