Europa League, Feyenoord-Lazio e Roma-Ludogorets: orari, TV e probabili formazioni

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2022-11-03

Feyenoord e Lazio si sfidano nella 6a giornata di Europa League: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming. Situazione nel girone assolutamente delicata, con i biancocelesti primi con 8 punti insieme allo Sturm Graz, mentre gli olandesi hanno 5 punti come il Midtjylland. La squadra di Sarri deve vincere per passare il turno come prima del …

article-post

Feyenoord e Lazio si sfidano nella 6a giornata di Europa League: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming. Situazione nel girone assolutamente delicata, con i biancocelesti primi con 8 punti insieme allo Sturm Graz, mentre gli olandesi hanno 5 punti come il Midtjylland. La squadra di Sarri deve vincere per passare il turno come prima del girone, altrimenti dipenderà anche dall’altra partita del girone.

Feyenoord-Lazio: dove vederla

La partita si giocherà giovedì alle 18.45 e sarà trasmessa da Dazn. L’app è disponibile per pc, smart tv, smartphone e tablet. Ed anche da Skysport in streaming per gli abbonati su SkyGo e NowTV.

Feyenoord-Lazio: probabili formazioni

Feyenoord (4-3-3): Bijlow; Geertruida, Trauner, Hancko, Lopez; Timber, Szymanski, Kocku; Jahanbakhsh, Danilo, Dilrosun.

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni All. Sarri
Roma e Ludogorets si sfidano nell’ultimo match dei gironi di Europa League: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming. Le due squadre hanno 7 punti in classifica e si giocano l’accesso per i playoff, mentre la terza in classifica retrocede in Europa League. I giallorossi devono quindi vincere, considerando che all’andata hanno perso e quindi a parità di punti passerebbero gli ospiti.

Roma-Ludogorets: dove vederlaLa partita si giocherà giovedì alle 21 e sarà trasmessa da Dazn. L’app è disponibile per pc, smart tv, smartphone e tablet. Ed anche da Skysport in streaming per gli abbonati su SkyGo e NowTV, in chiaro su TV8.

Roma-Ludogorets: probabili formazioni

Roma(3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Camara, Cristante, Spinazzola; Zaniolo, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho

Ludogorets(4-3-3): Padt; Cicinho, Witry, Verdon, Nedyalkov; Cauly, Piotrowski, Cafumana; Tekpetey, Thiago, Despodov

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche