Antonella Fiordelisi, frecciatina a Zorzi “Confondere una puledra con un pony non è da te”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-06-04

Continua il botta e risposta a distanza tra la Gregoraci e la Fiordelisi sul presunto litigio avvenuto dietro le quinte di uno show Mediaset, in realtà la questione in sè sembrerebbe rientrata, la spadista campana in una intervista a Casa CHI ha detto si sia trattato solo di uno sfogo poi ripreso e pubblicato forse …

article-post

Continua il botta e risposta a distanza tra la Gregoraci e la Fiordelisi sul presunto litigio avvenuto dietro le quinte di uno show Mediaset, in realtà la questione in sè sembrerebbe rientrata, la spadista campana in una intervista a Casa CHI ha detto si sia trattato solo di uno sfogo poi ripreso e pubblicato forse con troppa enfasi dai giornali, Elisabetta Gregoraci invece dopo aver smentito da subito l’accaduto, ha ribadito ospite di Tommaso Zorzi al Punto Z di non voler parlare dell’accaduto in quanto non si può parlare del nulla. Zorzi ha chiuso la discussione sulla vicenda commentando che un pony non potrebbe mai fare a gara con un purosangue. (CLICCA QUI)

La battuta dell’influencer non deve essere tanto piaciuta alla Fiordelisi, che oggi in una storia Instagram ha scritto Caro, capisco che puoi non conoscere il mio nome, ma confondere una giovane puledra con un pony non è da te… Un bacione”nonostante la schermitrice cerchi di buttare acqua sul fuoco riguardo la vicenda, non riesce a non rispondere a chi ancora ironizza intorno alla stessa. Calerà definitivamente il sipario su questo presunto litigio? Il periodo estivo in cui il gossip la fa da padrone non ne favorirebbe l’oblio, ma essendo la Gregoraci in partenza con Battiti Live e la Fiordelisi in procinto di dedicarsi a nuovi progetti professionali, dovrebbe far propendere tutti a parlare di altro.

 

 

LEGGI ANCHE

Antonella Fiordelisi: “Io al GFVip? Sì ma a una condizione…”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche